Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gbrlit
Perchè le foto salvate all'interno della memoria delle reflex digitali non sono scaricabili sul pc?
Esistono chiavette usb più piccole di una chiave con capienza di 32gb e più...
Mi basterebbe 1 gb utilizzabile, giusto per quando mi dimentico la sd nel computer biggrin.gif

ps: sarei anche disposto a sopportare qualche grammo in più, visto che d300+105 micro+flash sono già a più di 2kg...

e poi che senso ha salvare la foto nella memoria della macchina se poi non la puoi utilizzare?? Fulmine.gif
Paolo Gx
A quale memoria ti riferisci, oltre quella della scheda?
Antonio Canetti
QUOTE(gbrlit @ Sep 26 2011, 04:35 PM) *
Perchè le foto salvate all'interno della memoria delle reflex digitali non sono scaricabili sul pc? se ti riferisci alla d300 (come scrivi sotto) con la "demo" la possibilità di fare scatti di prova senza riempire le schede di memorie

Esistono chiavette usb più piccole di una chiave con capienza di 32gb e più...
Mi basterebbe 1 gb utilizzabile, giusto per quando mi dimentico la sd nel computer biggrin.gif
se hai questo problema la D300 ha due slot riempili entrabi ed usa uno solo per tirare fuori e scaricarlo sul PC cosi se per caso la dimentchi nel PC hai l'altra nella fotocamera

ps: sarei anche disposto a sopportare qualche grammo in più, visto che d300+105 micro+flash sono già a più di 2kg... una chiavetta inserita nella porta della fotocamera è usata come memoria di massa darebbe troppo fastidio e rischio di rovinare la stessa porta Usb è alto

e poi che senso ha salvare la foto nella memoria della macchina se poi non la puoi utilizzare?? Fulmine.gif come ho detto sopra, serve a fare un file di prova senza riempire inutilmente la scheda di memoria,




Antonio
monteoro
La D300 non ha due slot, solo uno per CF.
Non è possibile scaricare le foto "memorizzate" nel buffer della D300 in quanto non avrebbe senso scattare senza scheda, per cui quando lo si fà lo si fà solo a livello DEMO; sono portato a pensare che praticamente nel monitor vediamo quello che è il Thumbnial della foto che verrebbe registrata sulla scheda, essendo di dimensioni molto ridotte nel buffer ce ne "entrano" parecchie, ma a stamparle verrebbero fuori poco più che dei francobolli.
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.