Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nicolasacco81
Buongiorno,
sono stato derubato (furto in casa, San Donato Milanese) della seguente attrezzatura fotografica e di un computer APPLE.
Se aveste informazioni siete pregati di contattarmi al più presto.

Grazie della collaborazione e cordiali saluti.


In fede,
Nicola Sacco


__
e. nicolasacco91@gmail.com
t. +39 334 57 36 753




Zaino fotografico Tamrac expedition IV (molto usato)
Lo zaino conteneva anche una pompetta per la pulizia del sensore, cavi USB, batterie ministilo, etc


Corpi macchina
• Nikon D700 acquistata nel giugno del 2011 (matr. No. 2281209)
• Nikon FM2
• FUJI 6x9

Obiettivi
• Nikkor AF 50mm f/1.8 D (matr. no. 0437092)
• Nikkor AF 80-200mm f/2.8 D ED bighiera
• Nikkor AF 20mm f/2.8 D
• Nikkor AF Nikkor 28mm f/2.8D


Memory card
• 1 CF capacità 8GB
• 3 CF capacità 4GB
• altre 2/3 CF di piccole dimensioni

3 batterie Nikon EN-EL3e con caricabatteria
Lettore memory card metallizzato


Macbook bianco 13” (modello 2007, con case con problemi di fabbrica e molto rovinato)
serial no. W87253AQYA3
cuscinetto
Eseguiro la tua richiesta per quanto mi è possibile, ti auguro di rientrare in possesso delle tue cose
al piu presto con l'intervento delle forze dell'ordine, sono veramente dispiaciuto.
Giorgio C.
Mi spiace davvero :(
arnheim
mi dispiace molto per quello che ti è successo. Ultimamente S. Donato e limitrofi sono "assediati" dai rapinatori. Dove abito io hanno rapinato la farmacia per ben 2 volte nel giro di pochi giorni. Spero tanto che tu riesca a ritrovare tutto quello che ti hanno rubato
Slonko
Immagino la tua amarezza. L'unico aiuto che ti posso dare è di indicarti una applicazione che permette di rintracciare una fotocamera attraverso i dati exif contenenti anche il numero di matricola tra le varie foto postate su internet.
Naturalmente funziona solo se sono presenti i dati exfif e se pubblicherrano una foto scattata con una macchina rubata.
Ma come si dice non si sa mai!

GADgetTrack serial serch
nicolasacco81
QUOTE(Slonko @ Sep 26 2011, 09:10 PM) *
Immagino la tua amarezza. L'unico aiuto che ti posso dare è di indicarti una applicazione che permette di rintracciare una fotocamera attraverso i dati exif contenenti anche il numero di matricola tra le varie foto postate su internet.
Naturalmente funziona solo se sono presenti i dati exfif e se pubblicherrano una foto scattata con una macchina rubata.
Ma come si dice non si sa mai!

GADgetTrack serial serch



grazie mille Slonko! terrò a mente queste informazioni, non lo sapevo..

ciao,
n
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.