Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3
cratty
Come promesso ecco le foto della famigerata zingarata fotografica.
Partecipanti:
Gianni Zadra
Lambretta e consorte
Fedro
Manako
Cratty
Calicantus (incontrato vicino Rialto.

Giornata dal punto di vista meteo non particolarmente buona, anzi.... ma il piacere di fotografare in amicizia e più grande di qualsiasi nuvolone.

Special Guest:
NF100 e consorte + 2 amici.

Andiamo ad incominciare...................

cratty
....... vado di turiste.

cratty
................
cratty
.............
cratty
.................
robyt
QUOTE(cratty @ Nov 3 2005, 07:48 PM)
Andiamo ad incominciare...................
*
... ma allora gli albini sono 2!!! laugh.gif
cratty
... per finire, almeno per oggi..........


Saluti.

... to be continued..........
cratty
QUOTE(robyt @ Nov 3 2005, 06:55 PM)
... ma allora gli albini sono 2!!!  laugh.gif
*




.... e si .... sono 2!
Saluti
zico53
Stefano non ti smentisci mai, molto belli i ritratti, chi è il nuovo amico nel gruppo di quattro?
cratty
QUOTE(zico51 @ Nov 3 2005, 07:07 PM)
Stefano non ti smentisci mai, molto belli i ritratti, chi è il nuovo amico nel gruppo di quattro?
*




Nell'ordine da sx Fedro, Gianni Zadra, Lambretta e consorte.
cratty
... altre due..........


Saluti
Carlo Macinai
E'sempre un piacere vedere le tue immagini.

Prima o poi riusciremo a combinare una uscita "veneziana" insieme!

Ciao

Carlo
cratty
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 3 2005, 07:35 PM)
E'sempre un piacere vedere le tue immagini.

Prima o poi riusciremo a combinare una uscita "veneziana" insieme!

Ciao

Carlo
*



Certo Carlo.
Male che va c'è sempre il Carnevale! wink.gif
Saluti

Ps: grazie.gif per i commenti
zico53
QUOTE(cratty @ Nov 3 2005, 07:11 PM)
Nell'ordine da sx Fedro, Gianni Zadra, Lambretta e consorte.
*




Come avrò fatto a non riconoscerlo! forse si è tagliato i capelli! comunque _grazie!_ovviamente mi riferisco a Gianni Zadra.
ros62
Stefano, Fantastici i tuoi personaggi, ottimime foto come sempre. Vedervi così imbacuccati mi fà un pò impressione, a soli 1000 km di distanza siamo ancora parecchio accaldati viste le temperature di queste ultime settimane.
Un caro saluto a te e gli altri amici della bella comitiva.

Saro
Manako
SI ora posso dirlo visto che ormai lo hanno visto tutti!!!!! !!!! "Io sono il secondo AL-BINO" ....magari esserlo fotograficamente......!!!????
Come al solito delle grandi -grandi foto Pollice.gif ....e sempre con un po' d'invidia... un occhio superiore alla norma!!!!!! "SUPERCRATTY" guru.gif
Ora voglio quelle di Marco e Gianni!!!....Sempre due grandi ed ammirevoli MAESTRI!!!! guru.gif guru.gif
Grazie ragazzi per quella fantastica giornata!!! Pollice.gif
Manako
Volevo tentar di aggiungere qualche altra zingarata ....
Da questa allegra giornata ....Aspettando quelle dei s.g. NPU....
Manako
Sempre da questa fantastica perla dai mille riflessi...
Manako
...ALtre due ....poi non ho salvato molto altro.....
Manako
......ULtime due .....eeee...A nanna ....domani ci aspetta un'altra giornataccia....
NOTTE A TUTTI wink.gif
Gianluca Cecere
Esagerati!!!! guru.gif
Che splendide foto! ohmy.gif ohmy.gif
Complimenti Pollice.gif

Ciao,
Gianluca
Fabio Capoccia
Splendide foto...
..sia quelle di Stefano sia quelle di Manako guru.gif


Ora vogliamo vedere il resto.... tongue.gif
zico53
E così abbiamo due albini, uno per la verità è un ex (per sua stessa ammissione) comunque il secondo mi sembra bene avviato sulle orme dell'ormai ex.
Complimenti Manako!
Fedro
Il bello di queste giornate è vedere sti fenomeni che fotografano a briglia sciolta per Venezia....spesso vedendo già nei display delle fotocamere dei miei compagni sento un senso di ...piccolezza come se non arrivassi dove vorrei...ma ci porovo....
Fedro
sotto i portici di piazza san marco i giochi di luce e le situazioni sono infinite, ci si potrebbe scattare una vita intera!



Fedro
c'è ad esempio chi, come la ragazza di prima, ammira trasognata Venezia e chi invece febbrilmente cerca informazioni su ciò che la circonda ...
Fedro
ma, benchè qualche scatto in realtà l'abbiamo fatto tongue.gif , non pensiate che si scatti solo alle belle turiste!!!!

Fedro
il signore di prima era comodamente rintanato al Florian...questo invece si godeva una Venezia meno ...cara...

Fedro
Vabbè l'ora è tarda..io sono ancora al lavoro, e se continuo a sistemare fotografie non finisco più...per ora vi lascio con una foto un pò più insolita.....vi va vero un tramezzino??

[attachmentid=32207]

a domani !
zico53
QUOTE(Fedro @ Nov 3 2005, 11:14 PM)
Il bello di queste giornate è vedere sti fenomeni che fotografano a briglia sciota per Venezia....spesso vedendo già nei display delle fotocamere dei miei compagni sento un senso di ...piccolezza come se non arrivassi dove vorrei...ma ci porovo....
*




ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ma sei Tu che scrivi? il grande Fedro che si sente piccolo?????
Gianluca Cecere
QUOTE(Fedro @ Nov 3 2005, 11:14 PM)
....spesso vedendo già nei display delle fotocamere dei miei compagni sento un senso di ...piccolezza come se non arrivassi dove vorrei...ma ci porovo....
*



ma chi? tu???? hmmm.gif ma va va!!!
belle, come sempre, anche le tue foto (mi piace moltissimo la terza guru.gif )
un ottimo incipit !

Ciao,
Gianluca
Gianluca Cecere
QUOTE(zico51 @ Nov 3 2005, 11:23 PM)
ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ma sei Tu che scrivi? il grande Fedro che si sente piccolo?????
*



laugh.gif scrivevamo contemporaneamente la stessa cosa!
giannizadra
Bellissimi scatti, ragazzi.. guru.gif
I miei, causa il disastro al computer che Fedro ben conosce (me lo ha sistemato lui.. grazie.gif ) arriveranno domani, verso sera.
Fedro
Ragazzi un pò è per introdurre lo scatto...ma uscire con Amici come quelli in lista lì sopra....c'è poco da scherzare e tutto da imparare !!! guru.gif
robyt
Complimenti a tutti ! guru.gif
Rudi75
Splendide immagini ragazzi, veramente Pollice.gif

Avete ripreso tantissime persone (e particolari di esse), vi eravate dati un tema o è frutto del caso? hmmm.gif
buzz
QUOTE(Manako @ Nov 3 2005, 08:51 PM)
SI  ora posso dirlo visto che ormai lo hanno visto tutti!!!!! !!!! "Io sono il secondo AL-BINO" ....magari esserlo fotograficamente......!!!????
Come al solito delle grandi -grandi foto  Pollice.gif ....e sempre con un po' d'invidia... un occhio superiore alla norma!!!!!! "SUPERCRATTY" guru.gif
Ora voglio quelle di Marco e Gianni!!!....Sempre due grandi ed ammirevoli MAESTRI!!!! guru.gif  guru.gif
Grazie ragazzi per quella fantastica giornata!!! Pollice.gif
*



Perdonatemi l'ignoranza ( e la curiosità) ma questo riferimento agli albini a cosa si riferisce?

PS belle foto e soprattutto non è la solita Venezia da cartolina!
robyt
QUOTE(buzz @ Nov 4 2005, 01:32 AM)
Perdonatemi l'ignoranza ( e la curiosità) ma questo riferimento agli albini a cosa si riferisce?.......
*

Alla versione "white" del 70-200vr, da tempo in mano a Cratty e adesso anche nelle mani di Manako.
mauri61
Bellissime, complimenti a tutti per le belle foto, un voto più alto per me è alla
D2C5666 per Cratty smile.gif la 003 per Manako smile.gif e la 003 per Fedro....vedo proprio che devo imparare molto
Ciao a tutti Maurizio
Davide_C
guru.gif Beh ragazzi, che dire... foto stupende che rendono onore ad un posto altrettanto stupendo !!
morgan
Splendide immagini....Venezia è sempre Venezia, città poliedrica e mutante, vista attraverso i vostri scatti è ancor più bella!! wink.gif wink.gif
Complimenti

Franco

PS: adesso aspettiamo le foto di Gianni wink.gif wink.gif
PS: per l'"Albino"....hai fotografato anche il "Quartetto Cetra" (D25843.jpg)
la.deda
Foto incantevoli di una città affascinante, ma sopratutto non scontate
i miei complimenti alla combricola veneziana
aspetto altri scatti

Davide
andreotto
Avete saputo rendere oienamente il fascino di questa città e dei suoi abitanti guru.gif guru.gif
Buone foto a tutti andreotto
Fabio Capoccia
....ed anche a Fedro guru.gif
bella la terza... anche se mi piace molto anche la prima...è tenera!!! wink.gif

ed ora... il mitico Gianni...a stasera! smile.gif
Manako
Grande grande e ancora grande" fuuuul metal Gesiot"...SEMPRE E SOLO il mio grande punto di riferimento!!!!!!
Bellissime guru.gif guru.gif ma soprattutto delicate .....
.....la sensazzione e quasi che si sia fermato per un istante il tempo ,non che si sia immortalata la scena!!!
Comunque sia!!..... un Grande maestro di POESIA VISIVA guru.gif guru.gif guru.gif
GRANDE MARCO
.......GIANIIIIII.......NON FARE IL TIMIDO........SU.....SU.......
Knight
Foto veramente suggestive e magistralmente eseguite, come sempre.

Ci avete mostrato un volto un po' insolito della bellissima Venezia, anche più affascinante dei soliti scorci di calli e gondole.

Bravi a tutti Pollice.gif !

Buone foto

Fabrizio
sv650ale
Venezia è bellissima ed affascinante, ma da quello che ho potuto vedere voi avreste scattato foto stupende ovunque.Avete colto gli sguardi, i movimenti e i colori della gente con una semplicità disarmante!davvero complimenti guru.gif

alla prox
__Claudio__
Ammazza che fenomeni che sete! ohmy.gif

Tutte allo studio... grazie.gif
Fedro
altre due...per tirar sera .... tongue.gif tongue.gif

Venezia è una città che quando ingrigisce rende pensosi e trasognati, a volte melanconici...

Fedro
Città dell'amore? sì è vero...ma anche a Venezia si litiga....
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.