Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Robbedik
Posto un paio di foto dell'ottimo Fabrizio Coppola. Per chi non lo conoscesse ecco un suo brano: ..La stupidità..

Commenti e critiche,please... E' la mia prima volta ad un concerto!

A presto
Roberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fabrizio Coppola by Robbedik, on Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fabrizio Coppola by Robbedik, on Flickr


Altre foto del concerto, qui
Ricpic
Ciao Roberto,
ho visto tutta la serie e non mi è dispiaciuta...anzi. Però le due foto che hai messo qui non sono tra le migliori. Il microfono è un elemento di disturbo, negli scatti live, che non deve mai (come regola generale) coprire il volto dell'artista.

Infine, la post che hai utilizzato si presta più (sempre mia opinione) a scatti con luce naturale e non con luce artificiale.

Un saluto
Ric
davide_dv
QUOTE(Ricpic @ Sep 30 2011, 11:47 PM) *
Ciao Roberto,
ho visto tutta la serie e non mi è dispiaciuta...anzi. Però le due foto che hai messo qui non sono tra le migliori. Il microfono è un elemento di disturbo, negli scatti live, che non deve mai (come regola generale) coprire il volto dell'artista.

Infine, la post che hai utilizzato si presta più (sempre mia opinione) a scatti con luce naturale e non con luce artificiale.

Un saluto
Ric


Pollice.gif
Robbedik
QUOTE(Ricpic @ Sep 30 2011, 11:47 PM) *
Ciao Roberto,
ho visto tutta la serie e non mi è dispiaciuta...anzi. Però le due foto che hai messo qui non sono tra le migliori. Il microfono è un elemento di disturbo, negli scatti live, che non deve mai (come regola generale) coprire il volto dell'artista.

Infine, la post che hai utilizzato si presta più (sempre mia opinione) a scatti con luce naturale e non con luce artificiale.

Un saluto
Ric

Ciao Ric,
purtroppo mi ero perso la tua risposta...

Per quanto riguarda il microfono, non potevo fare di meglio, non avevo molta possibilità di movimento...
In PP ho cercato di "esaltare" la luce artificiale (gialla e viola) che illuminava il palco... Più qualche toccatina qua e la tongue.gif

A presto
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.