Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro pischedda
Vi e' mai capitato che il visualizzatore di fb, specie l'ultimo, spesso spappola le immagini? A volte sembra un file da 10k allargatissimo, spixellato, contrastatissimo ecc.

Poi per es. vedo le foto di francesco francia ecc, bellissime!
Mi sono chiesto...c'e' una risoluzione ad hoc o altro?
CVCPhoto
QUOTE(alessandro pischedda @ Sep 25 2011, 12:11 PM) *
Vi e' mai capitato che il visualizzatore di fb, specie l'ultimo, spesso spappola le immagini? A volte sembra un file da 10k allargatissimo, spixellato, contrastatissimo ecc.

Poi per es. vedo le foto di francesco francia ecc, bellissime!
Mi sono chiesto...c'e' una risoluzione ad hoc o altro?


Su Fb ci sono due modalità di caricamento, quella normale, a bassa risoluzione e un po' lenta e quella ad alta risoluzione che impiega 10 volte di più a caricare un'immagine. Ovviamente ho sempre caricato le mie ciofeche in modalità normale.

Carlo
SeleSnia
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 25 2011, 01:23 PM) *
Su Fb ci sono due modalità di caricamento, quella normale, a bassa risoluzione e un po' lenta e quella ad alta risoluzione che impiega 10 volte di più a caricare un'immagine. Ovviamente ho sempre caricato le mie ciofeche in modalità normale.

Carlo

Esatto.. Io idem.. Per le foto serie c'è Flickr!
marcgast92
macchè flickr carica di maschera di contrasto da fare schifo.. per le foto serie c'p 500px ormai a mio parere, flickr è diventata una comunità in cui chi ha più contatti è più figo
ignazio
Io mi trovo bene con photo.net smile.gif
fabio aliprandi
QUOTE(Marco.Guasta @ Sep 25 2011, 04:46 PM) *
macchè flickr carica di maschera di contrasto da fare schifo.. per le foto serie c'p 500px ormai a mio parere, flickr è diventata una comunità in cui chi ha più contatti è più figo


hai il contatto di 500px? mai visto questo sito e mi piace molto!
marcgast92
http://500px.com/guasta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.