Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucamontipo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 207.2 KB

Fotocamera Nikon D700
Esposizione 1/25
Aperture f/4.0
Lente 16-35 f4 VR (16mm)
ISO 1600
Ansio come un matto di provare il 16-35VR ho fatto qualche scatto di prova.. stupenda ottica!!

Versione a una risoluzione maggiore qui
banzai85
Non male l'idea...però secondo me gli manca qualcosina...magari una figura umana un po' mossa nella parte destra...
lucamontipo
QUOTE(banzai85 @ Sep 26 2011, 04:26 PM) *
Non male l'idea...però secondo me gli manca qualcosina...magari una figura umana un po' mossa nella parte destra...



..in effetti a parte la smania iniziale di provare l'ottica.. mi rendo conto che la parte destra a livello compositivo perde decisamente troppo... rivedrò...
grazie
marco.pesa
Con un passante sulla destra sarebbe stata il top, ma già cosi si difende alla grande.
Ottimo bilanciamento delle luci!
stefanocucco
Ciao Luca,
vedo che te la cavi alla grande in tutti i genere! composizione curata e ben bilanciata. L'elemento umano a destra avrebbe riempito e reso ancor più interessante questo scatto, ma anche così a me non dispiace affatto
P.S.
il 16-35 ce l'ho anche io...secondo me, controluce a parte dove è veramente pessimo, è un'ottica favolosa e nitidissima Pollice.gif
Marco Carotenuto
molto carina l'idea!! io avrei anche visto bene il taglio della parte di terra dove non c'è la colonna,così proprio da fare una divisione netta!
lucamontipo
QUOTE(stefanocucco @ Sep 27 2011, 10:56 AM) *
Ciao Luca,
vedo che te la cavi alla grande in tutti i genere! composizione curata e ben bilanciata. L'elemento umano a destra avrebbe riempito e reso ancor più interessante questo scatto, ma anche così a me non dispiace affatto
P.S.
il 16-35 ce l'ho anche io...secondo me, controluce a parte dove è veramente pessimo, è un'ottica favolosa e nitidissima Pollice.gif



grazie a tutti per i consigli!!! e anche per i commenti.. trovo il 16-35 Vr per quel poco che l'ho provata davvero ottima!!
gabriele mannelli
mi trovo daccordo con chi mi ha preceduto sulla presenza di un personaggio....

rimane comunque uno scatto ben realizzato e molto molto nitido!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.