Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Vetry
PER GLI AMANTI:ohmy.gif provato sulla mia d7000 o Jupiter 200 f4; vediamo un po..averlo in mano e compatto diaframmi scorrevoli facile messa a fuoco leggero se lo confronto al 80 200 nikkor 2,8. una buona definizione. quindi ottima lente.
test; confronto lo jupiter con il mio 80 200 nikkor f 2,8.devo ammettere che e sorprendente vedere lo Jupiter avere una incisivita eccezzionale,si difende bene dinanzi a sig, nikkor..OVVIAMENTE LE LENTI NIKKOR SONO UN ALTRO MONDO ALMENO IN QUESTO CASO,il grande neo dello jupiter e che ha delle lenti che danno poco contrasto sono morbidissime. ecco tanto per chi va alla ricerca di questo obiettivo.
se invece provate lo jupiter 135, f 3,5 le cose cambiano,testato con d7000 e d300, averlo in mano sembra un barilotto di metallo, ma sul campo l'ho confrontato con il 105 macro e sinceramente lo jupiter e superiore, ciao vetry. viva nikon
Antonio Canetti
magari qualche foto? per essere piùpartecipi!


Antonio
Vetry
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 24 2011, 02:39 PM) *
magari qualche foto? per essere piùpartecipi!
Antonio


POSTO QUALCOSA A BREVE GRAZIE.
FZFZ
Tutti al bar , come da regolamento...
Vetry
QUOTE(FZFZ @ Sep 24 2011, 11:29 PM) *
Tutti al bar , come da regolamento...

signor staff, sono nuovo,,e mi scuso se sbaglio qualcosa,, ma perche devo andare al bar,, mi sembra un discorso interessante,,
CVCPhoto
QUOTE(Vetry @ Sep 24 2011, 02:32 PM) *
PER GLI AMANTI:ohmy.gif provato sulla mia d7000 o Jupiter 200 f4; vediamo un po..averlo in mano e compatto diaframmi scorrevoli facile messa a fuoco leggero se lo confronto al 80 200 nikkor 2,8. una buona definizione. quindi ottima lente.
test; confronto lo jupiter con il mio 80 200 nikkor f 2,8.devo ammettere che e sorprendente vedere lo Jupiter avere una incisivita eccezzionale,si difende bene dinanzi a sig, nikkor..OVVIAMENTE LE LENTI NIKKOR SONO UN ALTRO MONDO ALMENO IN QUESTO CASO il grande neo dello jupiter e che ha delle lenti che danno poco contrasto sono morbidissime. ecco tanto per chi va alla ricerca di questo obiettivo.
se invece provate lo jupiter 135, f 3,5 le cose cambiano,testato con d7000 e d300, averlo in mano sembra un barilotto di metallo, ma sul campo l'ho confrontato con il 105 macro e sinceramente lo jupiter e superiore, ciao vetry. viva nikon


Non è un po' contraddittorio il giudizio? Oppure ho letto male e capito peggio?

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.