Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
grifisx
Ecco 4 panorami che mi hanno attratto, le prime 3 per le geometrie "naturali", l'ultima perchè sembrava un panorma antico ...non so spiegare ed è per questo che ho scelto il b/w =)
Aspetto consigli, e come avreste fatto voi : ))!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.8 MB
Filo_
QUOTE(grifisx @ Sep 24 2011, 01:47 PM) *
Ecco 4 panorami che mi hanno attratto, le prime 3 per le geometrie "naturali", l'ultima perchè sembrava un panorma antico ...non so spiegare ed è per questo che ho scelto il b/w =)
Aspetto consigli, e come avreste fatto voi : ))!

Ingrandimento full detail : 5.6 MB

Ingrandimento full detail : 2.6 MB

Ingrandimento full detail : 4.2 MB

Ingrandimento full detail : 4.8 MB


La 1ª è gradevole e rilassante. Penso ci siano troppi particolari che distolgono l'attenzione, però.
La 2ª mi piace e mi incuriosisce per l'aspetto grafico ed il contrato dei colori. Prova a tagliare un dito di cielo.
La 3ª ha una chioma di troppo : clonala via. Per il resto è giusta, ma personalmente avrei tenuto a fuoco il soggetto principale e basta (l'albero nella regola dei terzi)
La 4ª è un discreto panorama ma la trovo un pò troppo vignettata per i *miei* gusti ed in ogni caso non puoi far incrociare la diagonale del pendio con l'angolo del fotogramma (nun_se_fa... rolleyes.gif )

Vedo con piacere che hai il gusto della ricerca ! Questo ti fa solo onore. Avanti cosi.

CiauZ

Filippo
fabio aliprandi
La prima e la seconda mi piacciono molto,per tutto..ma le altre due a io parere non mi convincono...l'ultima troppo grigio forse rende triste l'atmosfera..
Mauro Va
Mi piace la seconda su tutte, magari , come suggerito da Filo con meno cielo.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.