Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Aquilasfx
Secondo voi quanto può valere equamente una D700 usata con numero di scatti non eccessivo? smile.gif e ancora in garanzia nital? Oppure non in garanzia..?
Kaiser Soze
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 23 2011, 04:42 PM) *
Secondo voi quanto può valere equamente una D700 usata con numero di scatti non eccessivo? smile.gif e ancora in garanzia nital? Oppure non in garanzia..?

Ti dico la mia e sottolineo la mia...
Come ho detto in un altro topic, se riesco a trovarmi d'accordo con un amico per l'acquisto di una D3s usata, dovrò "aihmè" vendere la mia D700 con garanzia Nital fino a novembre 2011 e circa 15.000 scatti e ovviamente ho pensato a quanto avrei potuto chiedere... La risposta che mi sono dato al momento è 1350 euro...
Mafo
Anche io immagino un valore di 1400euro......nuova è calata e quindi.....
plxmas
QUOTE(Mafo @ Sep 23 2011, 04:56 PM) *
Anche io immagino un valore di 1400euro......nuova è calata e quindi.....

calata a quanto?
Marco (Kintaro70)
1800 euro Nital
Kaiser Soze
QUOTE(plxmas @ Sep 23 2011, 05:11 PM) *
calata a quanto?

se non sbaglio intorno ai 1900/1950 NITAL...

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 05:13 PM) *
1800 euro Nital

sorry, allora ancora meno...
plxmas
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 05:13 PM) *
1800 euro Nital

mi mandi un mp con un link?
Marco (Kintaro70)
QUOTE(plxmas @ Sep 23 2011, 05:15 PM) *
mi mandi un mp con un link?



E' il prezzo che mi propone il mio spacciatore abituale a Verona.

Dimenticavo prima dell'aumento IVA al 21%, magari gli richiedo a quanto sta ora.
Kaiser Soze
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 05:16 PM) *
E' il prezzo che mi propone il mio spacciatore abituale a Verona.

Dimenticavo prima dell'aumento IVA al 21%, magari gli richiedo a quanto sta ora.

beati voi... Qua intorno a Firenze siamo ancora sui 2050 "trattati bene" dry.gif
DighiPhoto
Brutto da dirsi ma nuova la D700 dovrebbe costare (contando la "vecchiaia" e l'innegabile superamento tecnologico) intorno ai 1500-1600 euro nuova e Nital.
L'usato tenuto bene e IN GARANZIA dovrebbe essere intorno ai 1150-1200 euro...

L'alto listino che ha ancora la D700 è solamente beneficio per i possessori.
Secondo me una D700 con 25000 scatti e in garanzia, oggi dovrebbe stabilizzassi sui 1200-1250 euro e non di più.

Ecco perchè non la compro...Preferisco aspettare e tenere i soldi da parte per un prodotto nuovo, evoluto (D800?).
Dovrò aspettare 1 anno? Pazienza...(Anche se rolleyes.gif).
Vorrà dire che continuerò a godermi l'attrezzatura in mio possesso cercando di non far venire fame alla scimmia!

Ah, non sono assolutamente un Pro o chissà chi, sono semplicemente un fotoamatore che risparmia soldi, fa sacrifici e che vuole tornare ad avere un benedetto 24x36mm ma DIGITALE.
(Sono e resto convinto che un 35mm su DX non è un 50mm su FX...)

Ah, una D700 NUOVA NITAL a 1300 euro però potrei anche prenderla...messicano.gif
Luigi_FZA
QUOTE(ghisale @ Sep 23 2011, 05:34 PM) *
Brutto da dirsi ma nuova la D700 dovrebbe costare (contando la "vecchiaia" e l'innegabile superamento tecnologico) intorno ai 1500-1600 euro nuova e Nital.

A me sembra di capire che Nikon (a torto o ragione) segue logiche diverse dalle tue.

QUOTE(ghisale @ Sep 23 2011, 05:34 PM) *
L'alto listino che ha ancora la D700 è solamente beneficio per i possessori.

E perche' ? Io credo che i soldi una volta spesi sono belli che ....iti.

L.
Kaiser Soze
QUOTE(ghisale @ Sep 23 2011, 05:34 PM) *
Brutto da dirsi ma nuova la D700 dovrebbe costare (contando la "vecchiaia" e l'innegabile superamento tecnologico) intorno ai 1500-1600 euro nuova e Nital.
L'usato tenuto bene e IN GARANZIA dovrebbe essere intorno ai 1150-1200 euro...

L'alto listino che ha ancora la D700 è solamente beneficio per i possessori.
Secondo me una D700 con 25000 scatti e in garanzia, oggi dovrebbe stabilizzassi sui 1200-1250 euro e non di più.

perchè? la D700 è uscita intorno ai 2500 euro, adesso si trova intorno ai 1800 (30% in meno) a me sembra adeguato...
QUOTE
Ecco perchè non la compro...Preferisco aspettare e tenere i soldi da parte per un prodotto nuovo, evoluto (D800?).
Dovrò aspettare 1 anno? Pazienza...(Anche se rolleyes.gif).

E ne hai tutto il diritto... Ma non pensare che ti bastino i 1800 euro dell'attuale D700, ce ne vorranno IMHO almeno 6/700 in più...
QUOTE
Vorrà dire che continuerò a godermi l'attrezzatura in mio possesso cercando di non far venire fame alla scimmia!

Questa è e sarà sempre una buona regola smile.gif
QUOTE
Ah, non sono assolutamente un Pro o chissà chi, sono semplicemente un fotoamatore che risparmia soldi, fa sacrifici e che vuole tornare ad avere un benedetto 24x36mm ma DIGITALE.
(Sono e resto convinto che un 35mm su DX non è un 50mm su FX...)

Come tanti qua dentro...
QUOTE
Ah, una D700 NUOVA NITAL a 1300 euro però potrei anche prenderla...messicano.gif

Sogna sogna messicano.gif
Mafo
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 05:13 PM) *
1800 euro Nital


esatto!
cere86
Io continuo a vedere circa 1950/2000 ... hmmm.gif
alessandro.sentieri
Usato ben messo 1300/1400 sia oggi che domani quando e se uscirà la sostituta.
Nuova Nital se Marco l'ha trovata a 1.800... 1.800!!!!

Ale
Enrico_Luzi
scusate tanto ma se nuova con cf da 8gb e tre anni SICURI di garanzia Nital si acquista in negozio a 2000€ (prezzo da listino rivenditore nital di roma) come si può pensare di chiederne anche 1700€ casomai con garanzia scaduta ?
per me non ha senso!!!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Horuseye @ Sep 23 2011, 09:11 PM) *
scusate tanto ma se nuova con cf da 8gb e tre anni SICURI di garanzia Nital si acquista in negozio a 2000€ (prezzo da listino rivenditore nital di roma) come si può pensare di chiederne anche 1700€ casomai con garanzia scaduta ?
per me non ha senso!!!


Infatti non ne ha, bisogna vedere in quanti la comprano.

Il prezzo di vendita usato oggi è più da 1400-1500 al max
CVCPhoto
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 23 2011, 04:42 PM) *
Secondo voi quanto può valere equamente una D700 usata con numero di scatti non eccessivo? smile.gif e ancora in garanzia nital? Oppure non in garanzia..?


Equamente o commercialmente, ecco il nocciolo della questione.

Nel primo caso direi assolutamente non più di 1200/1300 euro, nel secondo caso invece, 1500/1600 euro.

Con pochi scatti e ben tenute, se Nital con garanzia residua, commercialmente rientrano nel secondo caso. Ed è giusto sia così, finché si riesce a venderle in 2 giorni, anche se festivi.

Il valore di un bene, come sono solito ripetere, è dato dal rapporto domanda/offerta. Se la domanda è alta, l'offerta rimarrà sempre alta (di prezzo). Provate a non acquistare più gli usati che ritenete fuori dal prezzo equo, vedrete che in poco tempo saranno più appetibili.

Carlo
enrico_79
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 05:16 PM) *
E' il prezzo che mi propone il mio spacciatore abituale a Verona.

Dimenticavo prima dell'aumento IVA al 21%, magari gli richiedo a quanto sta ora.


Ciao Marco, il tuo spacciatore e' in corso milano o quartiere saval?
alcarbo
Mi risulta che nuove (pur calate) siano introvabili
Io a meno di 1500 non l'avrei venduta, specie ora che la D800 uscirà chissà quando.
cere86
QUOTE(alcarbo @ Sep 24 2011, 05:57 AM) *
Mi risulta che nuove (pur calate) siano introvabili
Io a meno di 1500 non l'avrei venduta, specie ora che la D800 uscirà chissà quando.


Forse anche a 1600 si vende facilmente ancora...
Marco (Kintaro70)
QUOTE(enrico_79 @ Sep 24 2011, 01:27 AM) *
Ciao Marco, il tuo spacciatore e' in corso milano o quartiere saval?



Via Lucio III
CVCPhoto
QUOTE(cere86 @ Sep 24 2011, 07:18 AM) *
Forse anche a 1600 si vende facilmente ancora...


Venduta meno di un mese fa a 1600 e ricomprata questa mattina a 1800. Tenendo conto che l'avevo presa usata lo scorso anno a 1450, posso dire che col cambio c'ho rimesso soltanto 50 euro, ma se sommiamo il valore di una Lexar da 8 Gb ho fatto un pari, con la tranquillità di una garanzia di 3 anni davanti, visto che la mia vecchia D700 sarebbe uscita di garanzia in ottobre.

Carlo
Luigi_FZA
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 23 2011, 04:42 PM) *
Secondo voi quanto può valere equamente una D700 usata con numero di scatti non eccessivo? smile.gif e ancora in garanzia nital? Oppure non in garanzia..?

Se guardi oggi (24 Sett 2011) nella sezione mercatino, ne trovi una in vendita a 1450 euro.

L.
Savinos
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 11:09 AM) *
Venduta meno di un mese fa a 1600 e ricomprata questa mattina a 1800. Tenendo conto che l'avevo presa usata lo scorso anno a 1450, posso dire che col cambio c'ho rimesso soltanto 50 euro, ma se sommiamo il valore di una Lexar da 8 Gb ho fatto un pari, con la tranquillità di una garanzia di 3 anni davanti, visto che la mia vecchia D700 sarebbe uscita di garanzia in ottobre.

Carlo


E' cosi che si fa muovere l'economia!! Grande Carlo!! Pollice.gif biggrin.gif

...senza tante pippe mentali Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(Savinos @ Sep 24 2011, 12:00 PM) *
E' cosi che si fa muovere l'economia!! Grande Carlo!! Pollice.gif biggrin.gif

...senza tante pippe mentali Pollice.gif


Per un usato che si vende c'è sempre un nuovo che si compra... messicano.gif

Carlo
samantha1
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 11:09 AM) *
Venduta meno di un mese fa a 1600 e ricomprata questa mattina a 1800. Tenendo conto che l'avevo presa usata lo scorso anno a 1450, posso dire che col cambio c'ho rimesso soltanto 50 euro, ma se sommiamo il valore di una Lexar da 8 Gb ho fatto un pari, con la tranquillità di una garanzia di 3 anni davanti, visto che la mia vecchia D700 sarebbe uscita di garanzia in ottobre.

Carlo

Buongiorno trovo davvero disonesto il tuo comportamento, vero che ognuno fa il prezzo che vuole ma tu, mi scuso se magari ho capito male o non leggo bene, l'hai rivenduta a 150euro in più ripetto a quello che l'avevi pagata, ancora in garanzia ok, ma chi te l'ha presa non si è accorto della difefrenza di prezzo?
Questo a mio parere non è fare mercato ma per quanto la macchina vada bene vuol dire prendere per i fondelli chi te la compra in fiducia.

Scusate ma è opinione mia, forse è sbagliato come faccio io che cerco sempre di essere il più onesta possibile ma cmq non lo trovo giusto mhà
a.mignard
QUOTE(samantha1 @ Oct 7 2011, 12:48 PM) *
Buongiorno trovo davvero disonesto il tuo comportamento, vero che ognuno fa il prezzo che vuole ma tu, mi scuso se magari ho capito male o non leggo bene, l'hai rivenduta a 150euro in più ripetto a quello che l'avevi pagata, ancora in garanzia ok, ma chi te l'ha presa non si è accorto della difefrenza di prezzo?
Questo a mio parere non è fare mercato ma per quanto la macchina vada bene vuol dire prendere per i fondelli chi te la compra in fiducia.

Scusate ma è opinione mia, forse è sbagliato come faccio io che cerco sempre di essere il più onesta possibile ma cmq non lo trovo giusto mhà


Non te la devi prendere... purtroppo è così.
Ha ragione Carlo quando dice che se la gente non insistesse a comprare i prezzi scenderebbero.
Se cerchi e prendi un pò rischio trovi degli ottimi usati a un prezzo ragionevole...
E' ovvio che Carlo essendo un commerciale è capace a vendere...
Per quel che mi riguarda la d700 la comprerò quando ne troverò una con pochi scatti a - di mille euro... Quindi vuol dire che aspetto.

Andrea


Davidino79
QUOTE(a.mignard @ Oct 7 2011, 01:06 PM) *
Per quel che mi riguarda la d700 la comprerò quando ne troverò una con pochi scatti a - di mille euro... Quindi vuol dire che aspetto.

Andrea


se ne trovano già a quei prezzi....salvo poi essere delle vere e proprie "sole".....
comunque aspettiamo 'sti 20gg e poi vedremo....l'idea è quella che il prezzo della D700 "dovrebbe" calare o assestarsi... in base a quello che succederà vedrò cosa conviene...ho convinto la scimmia che è inutile spendere adesso 1500-1600 caffè per un usato quando magari tra 1 mese con poco di più ce prendi il nuovo....
plxmas
QUOTE(Davidino79 @ Oct 7 2011, 01:13 PM) *
se ne trovano già a quei prezzi....salvo poi essere delle vere e proprie "sole".....
comunque aspettiamo 'sti 20gg e poi vedremo....l'idea è quella che il prezzo della D700 "dovrebbe" calare o assestarsi... in base a quello che succederà vedrò cosa conviene...ho convinto la scimmia che è inutile spendere adesso 1500-1600 caffè per un usato quando magari tra 1 mese con poco di più ce prendi il nuovo....

in base a questo ragionamento ho tenuto a bada la scimmia per un po. anzi, per molto tempo.
e mo esce la d800, e mo esce la d700s, e mo esce la pincopallina.
pochi giorni fa ho preso una d3, mi sarei dato a martellate vedendo quello che questa camera riesce a fare!
per la serie ogni lasciata (di foto) è persa.
a.mignard
QUOTE(plxmas @ Oct 7 2011, 01:34 PM) *
in base a questo ragionamento ho tenuto a bada la scimmia per un po. anzi, per molto tempo.
e mo esce la d800, e mo esce la d700s, e mo esce la pincopallina.
pochi giorni fa ho preso una d3, mi sarei dato a martellate vedendo quello che questa camera riesce a fare!
per la serie ogni lasciata (di foto) è persa.

nuova o usata...?
plxmas
QUOTE(a.mignard @ Oct 7 2011, 01:38 PM) *
nuova o usata...?

usata.
a.mignard
QUOTE(plxmas @ Oct 7 2011, 01:44 PM) *
usata.

Vedi che ragioni nella stessa maniera ...
plxmas
QUOTE(a.mignard @ Oct 7 2011, 01:48 PM) *
Vedi che ragioni nella stessa maniera ...

non mi sembra ... infatti non ho aspettato.
a.mignard
QUOTE(plxmas @ Oct 7 2011, 01:49 PM) *
non mi sembra ... infatti non ho aspettato.

Dal mio punto di vista hai perso tre anni di foto... considerando che la d3 è uscita tre anni fa...

Anzi 4 anni
plxmas
QUOTE(a.mignard @ Oct 7 2011, 01:52 PM) *
Dal mio punto di vista hai perso tre anni di foto... considerando che la d3 è uscita tre anni fa...

Anzi 4 anni

4 no ... ma 2 si.
prima di due anni fa vivevo felicemente con la d200 ... e poi ...

vedendola al passato, hai ragione.
a.mignard
Il problema è il budget che una assegna per il materiale fotografico...
Io ho preferito comprare ottiche ed aspettare ancora per il corpo macchina...
Ovviamente se il mio budget per quest'anno fosse di 10000 euro... avrei comprato subito una d3x con un 200 micro ...

comunque complimenti per la d3... rolleyes.gif
Mattia BKT
Mah...
Io capisco benissimo chi aspetta la nuova FX perchè necessita di più MP, di video Full HD e di altre diavolerie.
Trovo invece ASSURDO chi aspetta il nuovo modello solo perchè è il nuovo modello o altri futili motivi... quando la D700 andrebbe già benissimo.

Se la D700 vi basta e avanza, non c'è proprio ragione di continuare ad aspettare.
CVCPhoto
QUOTE(samantha1 @ Oct 7 2011, 12:48 PM) *
Buongiorno trovo davvero disonesto il tuo comportamento, vero che ognuno fa il prezzo che vuole ma tu, mi scuso se magari ho capito male o non leggo bene, l'hai rivenduta a 150euro in più ripetto a quello che l'avevi pagata, ancora in garanzia ok, ma chi te l'ha presa non si è accorto della difefrenza di prezzo?
Questo a mio parere non è fare mercato ma per quanto la macchina vada bene vuol dire prendere per i fondelli chi te la compra in fiducia.

Scusate ma è opinione mia, forse è sbagliato come faccio io che cerco sempre di essere il più onesta possibile ma cmq non lo trovo giusto mhà


Scusami solo un attimo... innanzitutto non ti permetto assolutamente di darmi del disonesto.

Quando l'ho acquistata io, i prezzi che giravano sul forum erano superiori ai 1700 euro e quando l'ho venduta erano mediamente sui 1500/1600 euro. Ti chiedo solo una buona ragione per cui avrei dovuto venderla a non più di 1450 euro... ripeto, una sola buona ragione.

E se per caso mi fosse stata regalata, avrei dovuto regalarla via? Non mi sembra di aver preso nessuno per i fondelli, tantopiù che tuttora ci sono annunci a 1700 euro.

Concludendo... la compravendita di un oggetto va fatta tra le due parti: il venditore ed il compratore. Il venditore propone il prezzo, enuncia le caratteristiche del prodotto che ha messo in vendita, fornisce all'acquirente tutta la relativa documentazione del bene, lo fa visionare, provare e alla fine se il compratore è soddisfatto tira fuori i contanti, paga e si porta via l'oggetto. Non si tratta quindi né di imbroglio, né di presa per i fondelli, né tantomeno di esorsione o raggiro.

Carlo
a.mignard
QUOTE(Mattia BKT @ Oct 7 2011, 02:01 PM) *
Mah...
Io capisco benissimo chi aspetta la nuova FX perchè necessita di più MP, di video Full HD e di altre diavolerie.
Trovo invece ASSURDO chi aspetta il nuovo modello solo perchè è il nuovo modello o altri futili motivi... quando la D700 andrebbe già benissimo.

Se la D700 vi basta e avanza, non c'è proprio ragione di continuare ad aspettare.


Ragioni pretttamente economiche...
CVCPhoto
QUOTE(Mattia BKT @ Oct 7 2011, 02:01 PM) *
Mah...
Io capisco benissimo chi aspetta la nuova FX perchè necessita di più MP, di video Full HD e di altre diavolerie.
Trovo invece ASSURDO chi aspetta il nuovo modello solo perchè è il nuovo modello o altri futili motivi... quando la D700 andrebbe già benissimo.

Se la D700 vi basta e avanza, non c'è proprio ragione di continuare ad aspettare.


Pollice.gif
plxmas
QUOTE(a.mignard @ Oct 7 2011, 02:00 PM) *
Il problema è il budget che una assegna per il materiale fotografico...
Io ho preferito comprare ottiche ed aspettare ancora per il corpo macchina...
Ovviamente se il mio budget per quest'anno fosse di 10000 euro... avrei comprato subito una d3x con un 200 micro ...

comunque complimenti per la d3... rolleyes.gif

complimenti? non credo che la d3 visti i miei disastri sia tanto d'accordo! laugh.gif
Mattia BKT
QUOTE(a.mignard @ Oct 7 2011, 02:02 PM) *
Ragioni pretttamente economiche...


Economiche?
Ma perchè 3000 euro per l'ipotetico modello nuovo, è una scelta economica vantaggiosa? hmmm.gif

Eh ma sai, è nuova e non ha 3 anni di obsolescenza sulle spalle mi dicono...
Ok, discorso moralmente condivisibile.
Ma nella pratica vale meno di zero, anzi, è un discorso che ritengo addirittura stupido SE la D700 già basta e avanza per le nostre esigenze.

Questi discorsi sono validi per chi commercia, per chi le macchine le vende e non ci fa foto.
Per tutti gli altri sono soltanto belle foto perse...
a.mignard
QUOTE(Mattia BKT @ Oct 7 2011, 02:12 PM) *
Economiche?
Ma perchè 3000 euro per l'ipotetico modello nuovo, è una scelta economica vantaggiosa? hmmm.gif

Eh ma sai, è nuova e non ha 3 anni di obsolescenza sulle spalle mi dicono...
Ok, discorso moralmente condivisibile.
Ma nella pratica vale meno di zero, anzi, è un discorso che ritengo addirittura stupido SE la D700 già basta e avanza per le nostre esigenze.

Questi discorsi sono validi per chi commercia, per chi le macchine le vende e non ci fa foto.
Per tutti gli altri sono soltanto belle foto perse...


Hai ragione... ma avevo letto velocemente il tuo post.
Consideravo solamente la parte del discorso dove dicevi che se la d700 vi bastava non bisognava aspettare.Per me la d700 sarebbe sufficiente, solo che non voglio spendere più di mille euro.
Nel frattempo scatto con una d90 e una d100.
CVCPhoto
QUOTE(Mattia BKT @ Oct 7 2011, 02:12 PM) *
Economiche?
Ma perchè 3000 euro per l'ipotetico modello nuovo, è una scelta economica vantaggiosa? hmmm.gif

Eh ma sai, è nuova e non ha 3 anni di obsolescenza sulle spalle mi dicono...
Ok, discorso moralmente condivisibile.
Ma nella pratica vale meno di zero, anzi, è un discorso che ritengo addirittura stupido SE la D700 già basta e avanza per le nostre esigenze.

Questi discorsi sono validi per chi commercia, per chi le macchine le vende e non ci fa foto.
Per tutti gli altri sono soltanto belle foto perse...


Le "ragioni economiche" possono anche essere intese che in questo momento una persona abbia altri progetti da portare avanti e che l'acquisto di una nuova fotocamera può anche aspettare.

Così l'ho intesa io, ma forse ho inteso male.

Carlo
a.mignard
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 7 2011, 02:26 PM) *
Le "ragioni economiche" possono anche essere intese che in questo momento una persona abbia altri progetti da portare avanti e che l'acquisto di una nuova fotocamera può anche aspettare.

Così l'ho intesa io, ma forse ho inteso male.

Carlo


No hai inteso benissimo....
Le mie priorità in campo fotografico sono :

60 micro af-d (fatto 2 giorni fa deve arrivare)
150sigma o 200 micro (appena possibile..)
300 af-s f4
Moltiplicatore 1,4
nuovo corpo macchina dx(d7000 o più evoluto se esce per l'anno prossimo)
85mm1,8
20mm2,8
corpo macchina fx (d700 andrebbe bene... probabilmente anche tra due anni)
Mattia BKT
QUOTE(a.mignard @ Oct 7 2011, 02:24 PM) *
Per me la d700 sarebbe sufficiente, solo che non voglio spendere più di mille euro.
Nel frattempo scatto con una d90 e una d100.


Messa così hai tutte le ragioni del mondo per aspettare e prendere una D700 quando arriverà a 1000 euro nell'usato.
E' un discorso assolutamente condivisibile. smile.gif
a.mignard
QUOTE(Mattia BKT @ Oct 7 2011, 02:38 PM) *
Messa così hai tutte le ragioni del mondo per aspettare e prendere una D700 quando arriverà a 1000 euro nell'usato.
E' un discorso assolutamente condivisibile. smile.gif

Si forse non mi ero spiegato bene, ma vorrei spendere di più in ottiche vista anche la velocità alla quale evolvono i corpi macchina...
Mattia BKT
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 7 2011, 02:26 PM) *
Le "ragioni economiche" possono anche essere intese che in questo momento una persona abbia altri progetti da portare avanti e che l'acquisto di una nuova fotocamera può anche aspettare.

Così l'ho intesa io, ma forse ho inteso male.

Carlo


Se in questo momento si hanno altri progetti da portare avanti, è anche inutile parlare di D700 o D800.
Se ne parlerà quando si avà la possibilità di fare l'acquisto... e i prezzi potrebbero, anzi probabilmente saranno, diversi.
Siamo daccordo su questo.
adrymaster
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 24 2011, 09:31 AM) *
Via Lucio III


Scusami Marco ma il tuo spacciatore vende anche on-line?? ha un sito?? magari mi dici in PVT??

Grazie, Adriano
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.