Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fra_92
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa consigliare una sonda per calibrare lo schermo del mio portatile senza spendere tanto??
NIGEL_
cosa intendi per spendere tanto? wink.gif

io un po di tempo fa ho preso lo spider 3 elite della datacolor che ho visto nel sito dove l'ho preso a meno di 200 denari.. dire che sono abbastanza soddisfatto...e ho calibrato diversi monitor anche su portatile sia WIN che MAC senza problemi..in maniera abbastanza veloce..

ciao
Davide
maxiclimb
Va benissimo anche la Spyder3 pro, che costa meno.

Il cororimetro è identico alla versione elite,cambia solo il software che è un po' meno sofisticato ma più che adatto ad ottenere un buon risultato.
marco_studio
Ragazzi c'è qualcuno della puglia con il quale mi posso incontrare per tarare un po il mio monitor del portatile?

purtroppo in questo momento ( e penso per un gran lungo periodo) non ho la possibilità di tarare lo schermo.
Magari pago solo l'intervento di taratura, ma non riesco a spendere la cifra per comprare lo strumento

grazie mille,
marco
fra_92
Intendevo di non spendere più di 150 160 €...Qualcuno mi sa dire dove posso comprarle?
quadret
guarda qua
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.