Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
alcarbo
QUOTE
Nikon will have another announcement in October, 2011. I do not have an exact date yet, but the week of 17-21 looks right. Unfortunately, there will probably not be any full frame DSLR cameras introduced next month. I have no idea what’s coming and would like to again lower your expectations by saying that next



Read more on NikonRumors.com: http://nikonrumors.com/category/nikon-d800/#ixzz1YkQKodta
Nikon farà un altro annuncio in ottobre, 2011. Non ho una data precisa ancora, ma la settimana del 17-21 sembra quella giusta. Purtroppo, probabilmente non uscirà alcuna DSLR a formato pieno il prossimo mese. Non ho idea di cosa sta per succedere e vorrei abbassare di nuovo le vostre aspettative, dicendo che il prossimo ...........
Ma che vorrà dire ........???? hmmm.gif

http://nikonrumors.com/category/nikon-d4/

il prossimo mese uscirà una DSLR NIKON a formato "allargato" cioè grande formato 6x6 ???


IPB Immagine

IPB ImmagineIPB Immagine

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine



- 24
alcarbo
http://nikonrumors.com/2011/09/21/but-wait...ext-month.aspx/

QUOTE
Nikon will have another announcement in October, 2011. I do not have an exact date yet, but the week of 17-21 looks right. Unfortunately, there will probably not be any full frame DSLR cameras introduced next month. I have no idea what’s coming and would like to again lower your expectations by saying that next announcement will not be exciting


Read more on NikonRumors.com: http://nikonrumors.com/2011/09/21/but-wait.../#ixzz1YkkUUykR

.... that next announcement will not be exciting

Stavolta è meglio stare con i piedi in terra quindi rolleyes.gif
cunta
adoro il tuo conto alla rovescia laugh.gif

anche xchè vedo sempre più spesso la bacheca in uscita con i tuoi gioielli,
non vorrei mai che passi alla concorrenza ohmy.gif

quindi speriamo in ottobre x non perdere troppi amici qui sul forum

Saluti Fabio
alcarbo
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Speriamo almeno in qualche buon nuovo obiettivo

Concorrenza ? Mai. laugh.gif

(sto solo realizzando e ridimensionando, tenendo quel che uso più spesso e rivalutando i fissi;
i miei pezzi storici però,
non i fissi f1,4 afs......... per ora
.......)
stefanocucco
beh, allora...se è valida l'equazione che
grandi rumors, grandi aspettative=annunci del menga (vedere 24 agosto e 21 settembre)

allora,

pochi rumors, poche aspettative=annunci super

quindi,
in ottobre arriverà la D800 o la D4....io ne sono sicuro biggrin.gif
che, scherzi a parte, potrebbe essere vera una teoria simile, ovvero che Nikon abbia fatto in modo di non mettere in giro nessuna notizia a riguardo dell'annuncio delle nuove ammiraglie proprio per lasciare tutti di stucco...e alla fine sono le sorprese più belle quelle inaspettate rolleyes.gif
alcarbo
QUOTE
If I am wrong, I am sure you will forgive me because you will be busy playing with your new D800/D4. I really prefer this conservative approach which worked pretty well with the red D3100 and the mirrorless camera announcements. If Nikon doesn’t announce a full frame camera next month, the chances are very slim for another new product introduction in late November/December (Nikon has done it in the past).


Read more on NikonRumors.com: http://nikonrumors.com/2011/09/21/but-wait.../#ixzz1Ykp64r5z

Se mi sbaglio, sono sicuro che mi perdonerete perché sarete impegnati a "giocare" con il tuo D800/D4 nuovo.
Io veramente preferisco questo approccio conservativo che ha funzionato abbastanza bene con la D3100 rossa e gli annunci di fotocamere mirrorless.
Se Nikon non annuncia una fotocamera full-frame dal mese prossimo, le probabilità sono molto scarse per un altro l'introduzione di nuovi prodotti a fine novembre / dicembre
(Nikon l'ha fatto in passato).

Ma cos'è ? L'oracolo della Sibilla Cumana ? hmmm.gif

Che cosa ha fatto Nikon in passato ?
Ha fatto annunci imprevisti in dicembre ?
Oppure non ha mai usato fare annunci in dicembre ?

Il mistero continua fitto...
..... così abbiamo modo di continuare a "vaticinare" (fare vaticini, previsioni) rolleyes.gif

marcgast92
magari sto giro ci arriva una culpix rosa mimetico.. per distinguersi
mofise
QUOTE(Marco.Guasta @ Sep 23 2011, 08:48 AM) *
magari sto giro ci arriva una culpix rosa mimetico.. per distinguersi

Magari! Il rosa camouflage! laugh.gif
GiulianoPhoto
Se non esce nulla entro natale significa con molta probabilità nessuna novità fino a agosto del 2012 e pace a tutti....smile.gif
stefanosv
QUOTE(alcarbo @ Sep 23 2011, 08:09 AM) *
http://nikonrumors.com/2011/09/21/but-wait...ext-month.aspx/
Read more on NikonRumors.com: http://nikonrumors.com/2011/09/21/but-wait.../#ixzz1YkkUUykR

.... that next announcement will not be exciting

Stavolta è meglio stare con i piedi in terra quindi rolleyes.gif



ah beh...come se i due precenti...
io dico la mia! tappi color silver, oro e viola per gli utenti piu alla moda, ma solo per le versioni FX biggrin.gif

io preparazione a questo nuovo annuncio io ho gia' venduto tutti i tappi e sono in forte trepidazione!!!!
Marco (Kintaro70)
Secondo me sarà il turno degli aggiuntivi ottici per iPhone 5 ... sicuro.
fabco77
QUOTE(alcarbo @ Sep 23 2011, 08:34 AM) *
...........
Ma cos'è ? L'oracolo della Sibilla Cumana ? hmmm.gif

Che cosa ha fatto Nikon in passato ?
Ha fatto annunci imprevisti in dicembre ?
Oppure non ha mai usato fare annunci in dicembre ?

Il mistero continua fitto...
..... così abbiamo modo di continuare a "vaticinare" (fare vaticini, previsioni) rolleyes.gif




Io direi che non ci crede più nessuno ad una uscita delle 3 rimanenti quest'anno (sostitute di D3s, D700 e D300s), ma restano delle slim chances, (in quanto) Nikon has done it in the past.

In effetti, di solito qualche leak esce poco prima delle uscite. Dato che non si vede luce all'orizzonte, sembra sempre più probabile che escano scAglionate nel 2012.
Mafo
.....entro l'anno nuova pro ff compatta e apsc pro.....
dottor_maku
arriva una d700 versione hello kitty?
cere86
Ancora conti alla rovescia ... blink.gif


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO messicano.gif
arnheim
non disperatevi.... l'anno prossimo ci sono le olimpiadi, probabilmente prima di luglio qualcosa uscirà..... lo spero per voi!
CVCPhoto
E' ormai certo che ci sarà una versione a tiratura limitata di D700 D&G e una D3s Diesel con sensori di parcheggio.

La D7000 uscirà con il compressore volumetrico per avere un'ottima risoluzione anche ai bassi ISO, stile D2x e sarà alimentata ad aria compressa tramite un bg opportunamente modificato e adattato per contenere due bombolette di seltz.

L'anno decisivo sarà il 2012, quando uscirà la nuova D4 a pila atomica, che durerà per almeno 300.000 scatti senza ricarica. Stanno ultimando la taratura del sensore, che dai samples risulta produrre immagini fosforescenti, ma un apposito filtro creato dalla NASA risolverà il problema definitivamente.

Carlo

Photofinisher
Però Canon ha più classe nell'annunciare gli annunci... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CVCPhoto
QUOTE(Photofinisher @ Sep 23 2011, 09:46 PM) *
Però Canon ha più classe nell'annunciare gli annunci... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vedrai che Nikon farà l'annuncio a Las Vegas in un Casinò, giocandosi tutte le migliori carte che ha per battere Canon.

Dopo il rinfresco si unirà in matrimonio con Fuji... tanto lì è facile divorziare senza obbligo di pagare gli alimenti. messicano.gif

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Photofinisher @ Sep 23 2011, 09:46 PM) *
Però Canon ha più classe nell'annunciare gli annunci... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vedrai i canonisti quando presentano la snapshot Full HD fuxia laugh.gif

Seriamente si parlava di una telecamera con attacco CANON EF
Photofinisher
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 09:52 PM) *
Vedrai i canonisti quando presentano la snapshot Full HD fuxia laugh.gif

Seriamente si parlava di una telecamera con attacco CANON EF


Probabilmente presenteranno un prodotto che succede alle 5d/7d e più orientato sul video che non sulle foto, o un modello ibrido.
Caso voglia che Red lo stesso giorno presenterà i dettagli tecnici e definitivi della tanto attesa Scarlett.

Poi come dicono alcuni magari presentano una nuova stampante messicano.gif

Se Nikon presentasse la d800 lo stesso giorno, il 3/11/11 sarebbe una data da ricordare.
CVCPhoto
QUOTE(Photofinisher @ Sep 23 2011, 09:58 PM) *
Probabilmente presenteranno un prodotto che succede alle 5d/7d e più orientato sul video che non sulle foto, o un modello ibrido.
Caso voglia che Red lo stesso giorno presenterà i dettagli tecnici e definitivi della tanto attesa Scarlett.

Poi come dicono alcuni magari presentano una nuova stampante messicano.gif

Se Nikon presentasse la d800 lo stesso giorno, il 3/11/11 sarebbe una data da ricordare.


La D800 sarà per il prossimo anno, me lo ha rivelato l'ing. Pokipixel Vannoben, mentre il 21 ottobre lanceranno l'erede della D3s.

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 23 2011, 10:02 PM) *
... mentre il 21 ottobre lanceranno l'erede della D3s.

Carlo



Allora finalmente vi siete chiariti sulle cromie della D4, tu e Nikon stylists ohmy.gif
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2636056
Meno male
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 10:07 PM) *
Allora finalmente vi siete chiariti sulle cromie della D4, tu e Nikon stylists ohmy.gif
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2636056
Meno male


Eccerto... mi hanno detto che prenderanno bello e pronto il sensore che Canon monta sulla 5D MKII e col tintometro gli aggiungeranno il verde Nikon. Con l'Expeed 3.1 il rumore a 12.800 ISO sarà come quello della D3s a 200 ISO. messicano.gif

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 23 2011, 10:15 PM) *
Eccerto... mi hanno detto che prenderanno bello e pronto il sensore che Canon monta sulla 5D MKII e col tintometro gli aggiungeranno il verde Nikon. Con l'Expeed 3.1 il rumore a 12.800 ISO sarà come quello della D3s a 200 ISO. messicano.gif

Carlo



Non penso sia necessario, a me bastava una D4 rosa Hello Kitty style, poi se fa le foto o no, non mi interessa, come tutti quelli che aspettano io colleziono attrezzature mica fotografo. laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 10:17 PM) *
Non penso sia necessario, a me bastava una D4 rosa Hello Kitty style, poi se fa le foto o no, non mi interessa, come tutti quelli che aspettano io colleziono attrezzature mica fotografo. laugh.gif


Hahahahahahaahahaha...... laugh.gif

Ma una D3s Diesel non ti attirerebbe? Tutta bianca, cinghia compresa e in kit con il nuovo AFS 50mm f/1,2 bianco pure lui.

Carlo
Marco (Kintaro70)
Il bianco mi ricorda Canon, e si sporca facilmente ... poi il diesel è più delicato, necessita di manutenzione più accurata, e sull'usato è difficile trovare la macchina con pochi km sulle spalle, per tutti questi motivi ... passo.
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 10:26 PM) *
Il bianco mi ricorda Canon, e si sporca facilmente ... poi il diesel è più delicato, necessita di manutenzione più accurata, e sull'usato è difficile trovare la macchina con pochi km sulle spalle, per tutti questi motivi ... passo.


Marco, sei rimasto indietro... i nuovi Diesel vanno da 0 a 10.000 ISO in un attimo e senza alcun rumore.

Eppoi il bianco è bianco, mentre i bianconi sono quasi grigi, sembrano sporchi... messicano.gif

Carlo
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 23 2011, 10:30 PM) *
Marco, sei rimasto indietro... i nuovi Diesel vanno da 0 a 10.000 ISO in un attimo e senza alcun rumore.

Eppoi il bianco è bianco, mentre i bianconi sono quasi grigi, sembrano sporchi... messicano.gif

Carlo



anche il bianco diesel ... per effetto del particolato, i filtri si cambiano troppo spesso. Mi dispiace ma per me ... è NO! laugh.gif

CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 10:36 PM) *
anche il bianco diesel ... per effetto del particolato, i filtri si cambiano troppo spesso. Mi dispiace ma per me ... è NO! laugh.gif



Nulla di fatto... dovrai aspettare la D4 a pila atomica. Esaurita la pila si butta via anche la macchina, dopo almeno 300.000 scatti garantiti.

Carlo
castorino
Alfredo, fammi un favore, mettimi un -4, volevo prendere una mirrorless con gli attributi ma dopo aver visto le nuove uscite di Nikon ho pensato che una fotocamera così(troppo piccola per essere grande e troppo grande per essere piccola) difficilmente sarebbe entrata nella mia borsa perciò ho deciso di saltare il fosso a piè pari e ne ho prenotato una fabbricata in Germania il cui nome comincia con L, fino a 8 anni fa è stata quasi sempre nella mia borsa e tra 4 giorni ci ritorna, se non lo faccio ora forse non riuscirei mai più a convincermi di un tale acquisto, poi ovviamente offrirò da bere a tutti al bar, riesling renano, ovviamente, ciao Rino
alcarbo
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 23 2011, 10:17 PM) *
.... io colleziono attrezzature mica fotografo. laugh.gif


Allora non sono l'unico

@ Rino una L.... ? Complimenti
alcarbo
Il satellite della Nasa devia
"Niente detriti in Europa"
Rinviato l'impatto con la terra

Allora non è solo l'uscita della d4 che tarda........
alcarbo
QUOTE(alcarbo @ Sep 23 2011, 08:34 AM) *
Read more on NikonRumors.com:
http://nikonrumors.com/2011/09/21/but-wait.../#ixzz1Ykp64r5z

Se Nikon non annuncia una fotocamera full-frame dal mese prossimo, le probabilità sono molto scarse per un'altra presentazione di nuovi prodotti a fine novembre / dicembre
(Nikon l'ha fatto in passato).

Ma cos'è ? L'oracolo della Sibilla Cumana ? hmmm.gif

Che cosa ha fatto Nikon in passato ?
Ha fatto annunci imprevisti in dicembre ?
Oppure non ha mai usato fare annunci in dicembre ?

Il mistero continua fitto...
..... così abbiamo modo di continuare a "vaticinare" (fare vaticini, previsioni) rolleyes.gif



(Nikon has done it in the past)

Insomma, qualcuno di voi capisce che cosa ha fatto in Nikon in passato ?
Ha fatto annunci imprevisti in dicembre ?
Oppure non ha mai usato fare annunci in dicembre ?





QUOTE(fabco77 @ Sep 23 2011, 05:41 PM) *
Io direi che non ci crede più nessuno ad una uscita delle 3 rimanenti quest'anno (sostitute di D3s, D700 e D300s), ma restano delle slim chances, (in quanto) Nikon has done it in the past.

In effetti, di solito qualche leak esce poco prima delle uscite. Dato che non si vede luce all'orizzonte, sembra sempre più probabile che escano scAglionate nel 2012.
CVCPhoto
QUOTE(alcarbo @ Sep 24 2011, 08:16 AM) *
(Nikon has done it in the past)

Insomma, qualcuno di voi capisce che cosa ha fatto in Nikon in passato ?
Ha fatto annunci imprevisti in dicembre ?
Oppure non ha mai usato fare annunci in dicembre ?


A quanto mi sembra di ricordare, quando tutti aspettavano l'erede della D300s se ne è uscita con la D7000. Pure la D3100 se non ricordo male è uscita all'improvviso... o forse perché nessuno l'attendeva che ci ha colto alla sprovvista? laugh.gif

Carlo
fabco77
Alacarbo, come ho detto, quello che il tipo ha scritto intende che nikon ha già fatto annunci nel periodo novembre/dicembre in passato. Però rimane una possibità remota.

In ogni caso io non mi ricordo di annunci, e comunque potrebbero pure uscirsene con una maglietta giallonera "I'm coming". Sarebbe pur sempre un annuncio.... messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(fabco77 @ Sep 24 2011, 07:32 PM) *
... e comunque potrebbero pure uscirsene con una maglietta giallonera "I'm coming". Sarebbe pur sempre un annuncio.... messicano.gif


Ecco, quella sarebbe una bella iniziativa, una bella maglietta "I'm Coming" sposorizzata dall'Akuel! Il seguito potrebbe essere un cappellino con ricamato sopra: "I'm Safe" messicano.gif

Carlo
alcarbo

IPB Immagine

IPB ImmagineIPB Immagine

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine




If Nikon doesn’t announce a full frame camera next month, the chances are very slim for another new product introduction in late November/December (Nikon has done it in the past).


http://nikonrumors.com/2011/09/21/but-wait.../#ixzz1Ykp64r5z
Danilo 73
Un utente che commentava i rumors riferiva per la D800 di 24 Mpx, iso pari alla D3s o addirittura migliori, eccezionale gamma dinamica e fedeltà cromatica, mirino al 100%, parti in carbonio più leggera di 200 g, gps, bluetooth. Se fosse così farebbe invecchiare di colpo la D700. Resisto e aspetto messicano.gif
cesare76
Ma la D800 l'abbiamo presentata una settimana fa a Venafro, ve lo siete scordati? laugh.gif
Dr.Pat
io penso sia una sorta di "gara ai pit stop"... ognuno aspetta la prima mossa dell'altro, sapendo che l'ultimo che annuncia è sempre quello che ha più possibilità di vincere lo scontro diretto, avendo il tempo necessario per fare quei "ritocchini" finali senza tuttavia strafare e fregarsi il proprio mercato futuro. nikon in questo è avvantaggiata, dato che tra annuncio e produzione di massa passano a volte eoni, quindi forse ha allungato un po' i tempi.
Danilo 73
Ma intanto le vendite di D700 e D3s sono basse, il mercato è fermo tutti aspettano la novità, cosi continua a perdere quote di mercato, non mi sembra saggio l'atteggiamento di nikon.
Zebra3
QUOTE(Danilo 73 @ Sep 25 2011, 10:36 AM) *
Ma intanto le vendite di D700 e D3s sono basse, il mercato è fermo tutti aspettano la novità, cosi continua a perdere quote di mercato, non mi sembra saggio l'atteggiamento di nikon.



Beh, mi auguro che loro, visto che hanno i dati del mercato mondiale e che noi invece ragioniamo su ipotesi, sappiano cosa fanno... Poi, nella vita tutto può essere...
alcarbo
Ma l'annuncio dei nuovi prodotti ci sarà il 21 o il 26 ottobre ? Poi di che anno ?
mbbruno
presenteranno un paio di lenti vedrete...... secondo me siamo piu noi che enfatiziamo le date perche siamo in attesa del mega annuncio che loro che secondo me prima presentano tutto cio che è poco interessante e alla fine le bombe, un pò come la moto gp , vi immaginate se facessero la moto gp prima e poi le altre classi? chi starebbe li tutto il giorno? e i fuochi d'artificio i colpi di cannone sono in fondo mica in cima..
vvtyise@tin.it
rino, una L...e....?
Ciao
Marco Carotenuto
guardate che vi sbagliate di grosso!

Nikon in collaborazione con Roomba presenterà la prima aspirapolvere con sensore incorporato che farà foto e video!!! e indovinate a chi?? ai vostri cani e gatti nelle pose e situazioni più strane! grazie a un riconoscimento del muso scatterà non appena il soggetto sarà in posizione!!! così tutti vinceranno i concorsi!!! hahaahah
nonnoGG
smilinodigitale.gif

Ho la sensazione che il 24 (non il 21...) inizi la distribuzione del nuovo sistema 1 a prezzi più contenuti di quelli ipotizzati nei vari rumors, ma non prendela per oro colato... wink.gif

unsure.gif
alcarbo
C'è una disussione datata 26 questa datata 21. linkate qui


Dobbiamo aprirne anche una datata 24 ottobre ?

Ricordiamoci però che ci sono quelle vecchie datate 24 agosto e 21 settembre (mi pare).


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=237247

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=230765

In tutto sarebbero 5. Forse troppe. Ciao
alcarbo
21 ottobre 2011: il mondo finirà

Eh Si era detto di fare uscire una Nikon nuova, mica di far finire il mondo smilinodigitale.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.