Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Iaia Serena
Ciao a tutti, ecco a voi l' Haystack rock, un'enorme roccia in riva all'oceano, vi assicuro che è veramente imponente!!!!
A voi critiche e consigli.
A presto Serena

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
bruco82
davvero un posto bellissimo!! magari proverei a tirar fuori un pelo le ombre..la foto ad occhiop risulta un po sottoesposta anche se il cielo è ok...

dove si trova questo posticino?biggrin.gif

ciao
Luca
Marco Vegni
Per me la foto è ottima così...la texture della sabbia è unica e rende la foto delicatissima...

smile.gif
Marco
finasteride
Complimenti Serena, davvero molto bella ed elegante wink.gif
Ciao. Massimiliano.
casugian
Ciao Serena,
Mi piace molto questo scatto......belle tonalità e texture "da paura" rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
Lady O

Veramente molto bella
sia per la texture ma anche per la scelta del momento dello scatto
che ha dato delle cromie molto morbide e un buon senso di profondità.

Ornella
dead_pixel
D'accordo con Marco. Ottima foto!!
FabioPerillo
Ciao Serena, davvero un'altro ottimo scatto.
Bellissima la texture della spiaggia e "l'imponenza" che trasmette il grande masso sullo sfondo.
Io forse proverei a spingere un pelino in sù sull'esposizione e sarei molto curioso di vederne una versione in BN.... hmmm.gif
Alla prossima... Pollice.gif
SimoCapi
Complimenti Serena,

questo scatto è veramente bello e piacevole da gustare...

Un saluto a te e a Fabrizio!
Iaia Serena
grazie.gif a tutti per il passaggio e per i commenti.
Scusate il ritardo nella risposta ma la connessione nell'ultimo posto dove siamo stati era inesistente e poi, purtroppo siamo ripartiti per tornare a Milano. cerotto.gif


Luca: il posticino è in Oregon a Cannon beach per la precisione ti assicoro che è uno spettacolo pazzesco !!!!
Grazie ancora e a presto, Serena
vvtyise@tin.it
bello scatto: di grande atmosfera il cielo.
ziouga
Quoto Marco, e aggiungo che -a mio gusto- di tutte le foto del Pagliaio di pietra, questa è in assoluto una delle più delicate e meglio riuscite smile.gif

ciao
Alessandro
alessandro.sentieri
Questo posto è fantastico, hai tirato fuori il meglio sfruttando molto bene la texture della sabbia in primo piano.

Complimenti!!!
Ale
lucamontipo
davvero stupenda!!! Composta in maniera impeccabile
bix74
Il posto lo trovo interessantissimo ,mi piace molto anche la luce.

Non capisco perchè non hai usato il classico formato 3x2 in modo da aumentare lo spazio dedicato alla texture sulla sabbia. Avresti così posto la montagna esattamente nel terzo superiore.
banzai85
Cavolo che location!!! Primo piano bellissimo, luce molto drammatica e compo profonda...mi piace proprio...forse proverei una leggerissima apertura dei neri...
Iaia Serena
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
sono davvero felice che vi sia piaciuta!!!

Fabrizio te lo dico subito il motivo: se mi spostavo la texture era rovinata da delle pedate orrende mad.gif quindi ho optato per questa inquadratura.

A presto Serena
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.