Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
Ho un dubbio!! Quando effettuo lo scarico dei dati della cf ( transcend 32 gb 400x) facemdo un semplice taglia- incolla della cartella dcim con destinazione hd esterno la velocita\' mi risulta bassa ( circa 18 mb/s) Se collego il lettore usb alla porta 3.0 e scarico sull\'hd del pc all\'incirca siamo li ( 20-21 mb/s) Sto per acquistare un hd 3.0 mi devo procurare un lettore 3.0 o dipende da altro??
Primo.
QUOTE(scotucci @ Sep 22 2011, 09:37 PM) *
Ho un dubbio!!
Quando effettuo lo scarico dei dati della cf ( transcend 32 gb 400x) facemdo un semplice taglia- incolla della cartella dcim con destinazione hd esterno la velocita' mi risulta bassa ( circa 18 mb/s)
Se collego il lettore usb alla porta 3.0 e scarico sull'hd del pc all'incirca siamo li ( 20-21 mb/s)
Sto per acquistare un hd 3.0 mi devo procurare un lettore 3.0 o dipende da altro??


Le porte USB 3, è di questo che stai parlando, vero? Le porte 3 hanno una velocità di trasferimento che è circa il decuplo di quelle USB 2 ma bisogna che tutto il ciclo avvenga in regime tre, altrimenti, siccome sono compatibili con le 2 la velocità sarà quella dell'elemento più lento.
Da quello che ne so io, bisogna avere le porte USB 3 sul PC e per questo non tutte le schede madri "vecchie" ne consentono il montaggio e poi bisogna che anche la periferica sia 3 e pertanto se non cambi il tuo lettore di schede la velocità si trasferimento sarà sempre quella USB 2.
Ciao.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.