Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
crescior6
Bella bella bella, ben fatta, bella luce, bello il taglio e l'espressione, solo che mamma mia........ mette un'angoscia (quindi è ben fatta) forse per questo ci sono oltre 90 visite e zero commenti. Bravo
mauriziomaestri
Una Pietà al femminile. Discorso che potrebbe inerpicarsi in ambiti differenti della fotografia ma ugualmente interessanti. Credo che hai osato molto e quindi va bene, credo anche che il volto della modella stesa sia poco illuminato dato che la luce cadeva veramente poco distante (vedi mano destra della modella che sorregge) sarebbe stato opportuno farne cadere qualche raggio anche sul viso disteso per coglierne maggiormente la ritrovata quiete in un mondo ultraterreno.
Con questo tipo di illuminazione diamo predominanza alle lacrime e se era l'intento va bene.
Prosit.
ppaolo22
Gran bella foto, ma solo il volto di uno dei due soggetti è ben leggibile.
Antonio Canetti
ottima la la gestione delle luci è delle relative ombre, è perfetta l'atmosfera, l'unico appunto mi senbra esagerato la quantità di rimmel, mi sembra in contrasto con il minimalismo della composizione.


Antonio
DAP
secondo me il trucco(rimmel) non andava messo............posti così gli elementi,la foto doveva farla la luce e i veli.......e una espressività il più neutrale possibile onde evitare parvenza teatrale........oppure se proprio doveva esserci quel tipo di trucco,il tutto doveva essere ancora più "condito" qua e la con altri artefici.................secondo me
photogros
Questa è la foto che volevo realizzare, cambiando il tipo di illuminazione avrei creato una foto "diversa" smile.gif
Per me il volto e la mano sono le cose che volevo evidenziare.


Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono soffermati su questa immagine, grazie.gif


QUOTE(DAP @ Sep 24 2011, 06:01 PM) *
secondo me il trucco(rimmel) non andava messo............posti così gli elementi,la foto doveva farla la luce e i veli.......e una espressività il più neutrale possibile onde evitare parvenza teatrale........oppure se proprio doveva esserci quel tipo di trucco,il tutto doveva essere ancora più "condito" qua e la con altri artefici.................secondo me


Il trucco è una ricerca fatta con la mua, in ogni caso ti ringrazio per il consiglio, ne terrò conto per le prossime grazie.gif
gualtierofr
QUOTE(DAP @ Sep 24 2011, 06:01 PM) *
secondo me il trucco(rimmel) non andava messo............posti così gli elementi,la foto doveva farla la luce e i veli.......e una espressività il più neutrale possibile onde evitare parvenza teatrale........oppure se proprio doveva esserci quel tipo di trucco,il tutto doveva essere ancora più "condito" qua e la con altri artefici.................secondo me


Concordo c'è veramente troppo make up.
Invece l'espressione delle modelle mi piace, sa di teatro come dici tu ma mi garba. Dopotutto è una foto costruita
rossanop
inquietante ma altrettanto bella e ben realizzata, da dove nasce la decisione di un tale scatto? sono curioso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.