Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ettore.griffoni
Ciao ... purtroppo ci sono posti che potrebbero essere valorizzati ma invece sono frequentati da ignoti maleducati.
Non vi dico cos'ho trovato inoltrandomi di più sulla destra ... in mezzo ai cespugli ...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.8 KB
Fabrizio9972
Ciao Ettore, la tua foto purtroppo rende l'idea di come non sappiamo valorizzare la nostra splendida Italia, al momento sono in vacanza in America e c'è una pulizia sulle spiagge della costa che è impressionante e tutto questo con intere famiglie compresi animali che le frequentano abitualmente, senza parlare dell'assenza di stabilimenti balneari che rovinano il panorama, insomma, una dofferenza abissale, qua anche un boschetto piccolo diventa parco nazionale se ne vale la pena, da noi si sfrutta quel che si può e quel che è comodo e basta e in una maniera spesso sbagliata, naturalmente non è ovunque così ma penso che l'Italia potrebbe essere valorizzata molto di +.

Ciao,
Fab
dead_pixel
La foto da fastidio a vedersi....secondo me potrebbe essere un tema su cui lavorare....la foto è uno scatto singolo?

Daniele
bruco82
ciao...lo scatto arriva come idea...ma non come realizzazione...anche come appunto prettamente paesaggistico da molta noia il fatto che si vede che hai schiarito la spiaggia e scurito il resto lasciando un alone bruttino sulla battigia...comunque buon tema...anche io mi ci sono imbattutto...ti metto la foto anche se è orribile..tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
ettore.griffoni
QUOTE(dead_pixel @ Sep 21 2011, 11:49 PM) *
La foto da fastidio a vedersi....secondo me potrebbe essere un tema su cui lavorare....la foto è uno scatto singolo?

Daniele


Addirittura da fastidio a vedersi?

QUOTE(bruco82 @ Sep 22 2011, 01:52 PM) *
ciao...lo scatto arriva come idea...ma non come realizzazione...anche come appunto prettamente paesaggistico da molta noia il fatto che si vede che hai schiarito la spiaggia e scurito il resto lasciando un alone bruttino sulla battigia...comunque buon tema...anche io mi ci sono imbattutto...ti metto la foto anche se è orribile..tongue.gif

ciao
Luca


OK OK ... ho cannato ... avete ragione ...

ecco:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 273.9 KB

bruco82
già meglio smile.gif
ettore.griffoni
QUOTE(bruco82 @ Sep 22 2011, 02:07 PM) *
già meglio smile.gif


Si smile.gif
Pensando alla spazzatura mi è partito il mouse smile.gif

E' un singolo scatto comunque.
dead_pixel
Mi sono espresso male...è il contrasto fra la spiaggia e tutto il sudicio che c'è li a dar fastidio...è questo che il messaggio che ho recepito....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.