Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tibbiduccidu
Dall'1 al 9....qualcuno va in qualche giorno??
the skywalker
vedo come son messo col lavoro... ormai andare al salone, tra benzina, autostrada, parcheggio, ingresso e traghetto, colazione e pranzo.... si spende quanto fare un weekend in agriturismo con piscina in toscana biggrin.gif
omsed4ever
QUOTE(S·L photography @ Sep 21 2011, 01:17 AM) *
vedo come son messo col lavoro... ormai andare al salone, tra benzina, autostrada, parcheggio, ingresso e traghetto, colazione e pranzo.... si spende quanto fare un weekend in agriturismo con piscina in toscana biggrin.gif

Pollice.gif Se bastano
Alessandro Castagnini
Oramai sono anni che non ci vado, soprattutto per i turni di lavoro.
Ma quest'anno rientro il 6, quindi dovrei avere ancora qualche giorno di tempo...

Mah, vedremo

Ciao,
Alessandro.
logitech61
Presente !!!
tibbiduccidu
T conviene farti un week end almeno t rilassi! Al salone è solo stressante perché ti rendi conto quanto sei insignificante per che spende quelle cifre!ahahah
Io o il 3 o 4 o 8
AndreaFacco
io ho lavorato come fotografo ufficiale della fiera per diversi anni....un consiglio? non andarci!! non è così bello da vedere...se non sei proprio appassionato di barche alla lunga ti stanchi a vedere tutte queste imbarcazioni.
dal punto di vista fotografico è bello fotografare alcuni dettagli degli interni ma è difficile farlo per chi ha un pass da fotografo, figuriamoci per chi è solo un visitatore...su alcune barche non ti fanno proprio salire se non hai prenotato la visita...in alternativa magari qualche foto interessante ti può uscire con le barche in acqua ma devi aver moltaaaaa fortuna con la luce....le foto più belle da questo punto di vista le ho fatte quando ormai la fiera era chiusa e potevo girare tranquillamente al tramonto(poi da questo punto di vista il salone nautico è sfortunato...piove sempre).
oltre a tutto questo metti in conto il costo del biglietto, il pranzo, il parcheggio ecc ecc...ti consiglierei di visitare una zona diversa della liguria...almeno approfitti del caos che c'è a genova per vedere delle zone limitrofe in più tranquillità.
tibbiduccidu
Non hai nessun torto,ma sono un cliente e sono stato invitato per la presentazione di un nuovo open quindi dovrò fare questa faticata..appunto cercavo conforto!! Infatti decisa la data prendevo un albergo per fare un bel giro relax di dintorni..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.