Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
grifisx
Ecco alcuni scatti di un bel tramonto =D!
Consigli graditissimi =))))!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

sirser
Ti dico come la vedo io.Le prime tre mi piacciono però le modificherei,la prima tagliandola appena sotto lo scafo, la seconda tagliando un pezzo di cielo in quanto di colore uniforme,la terza taglierei un pezzetto di mare (a livello di un terzo) la quarta non mi dice nulla.Sarò smentito immediatamente dai più esperti.
Ciao Sergio
Mauro Va
Mi piace molto la terza. Quoto Sergio per togliere un pò di mare.
La quarta mi fà venire il mal di mare.

Ciao Mauro
grifisx
QUOTE(Mauro Va @ Sep 20 2011, 02:42 PM) *
Mi piace molto la terza. Quoto Sergio per togliere un pò di mare.
La quarta mi fà venire il mal di mare.

Ciao Mauro


Anche a me ora che me l'hai detto fa venire il mal di mare tongue.gif heheh, effettivamente questa è un tipo di inquadratura raramente giustificabile, ho fatto un esperimento ^^.

E' ottima questa sezione perchè molto spesso noi novellini non vediamo come migliorare le nostre foto anche se gli errori sono abbastanza (come il togliere una parte di mare e di cielo, anche se bisogna combattere con le proporzioni e gli elementi di contorno, ma mi servirà nei prossimi scatti =D!).
andre@x
QUOTE(grifisx @ Sep 20 2011, 04:10 PM) *
Anche a me ora che me l'hai detto fa venire il mal di mare tongue.gif heheh, effettivamente questa è un tipo di inquadratura raramente giustificabile, ho fatto un esperimento ^^.

E' ottima questa sezione perchè molto spesso noi novellini non vediamo come migliorare le nostre foto anche se gli errori sono abbastanza (come il togliere una parte di mare e di cielo, anche se bisogna combattere con le proporzioni e gli elementi di contorno, ma mi servirà nei prossimi scatti =D!).



È bellissima la terza peccato per le due barche che tolgono
aria.... Ma il sole rosso è fantastico....
Complimenti
Andrea
fabio aliprandi
la terza..fantastica..anche se,per pignoleria,ti dico che c'è micromosso alle barche...
mentre la quarta è particolare,a me personalmente piace,ma avrei dato un'angolazione minore,lasciando il sole all'estremo..
grifisx
QUOTE(tOffinO @ Sep 21 2011, 12:41 AM) *
la terza..fantastica..anche se,per pignoleria,ti dico che c'è micromosso alle barche...


E già, purtroppo ho dovuto usare un tempo più lungo per la luce e mare e barche si muovono =(.
Forse un cavalletto mi avrebbe aiutato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.