Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Ciao a tutti, due scatti "al volo" con diversa PP sul WB...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un salutone
smile.gif
Marco
mauriziot
belle entrambe, io preferisco la prima.

Mi piace di più in relazione alla composizione complessiva e a dove cade l'orizzonte; seppur diverse, le pp mi sembrano di pari resa e qualità.

un saluto.

mt
Massimiliano C. Scordino
Ciao Marco ...

due scatti semplici "minimal" che non mi dispiacciono affatto ...

dei due preferisco il secondo dove si percepisce meglio il movimento grazie alla battigia .... inoltre il controllo delle luci e' migliore ... wink.gif
finasteride
ottimo binomio semplicità e bellezza....queste per me sono le foto piu difficile da realizzare, riuscire ad ottenere dei bei scatti con quasi niente wink.gif
Complimenti.Massimiliano.
Marco Carotenuto
a me invece convincono poco,manca un punto di forza,si è bellissimo il contrasto tra colori freddi e caldi (io lo amo proprio) però manca qualcosa...
Marco Vegni
Grazie a tutti per aver espresso le vostre considerazione sulle due foto.

un salutone
smile.gif
Marco
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 20 2011, 07:36 AM) *
Ciao Marco ...

due scatti semplici "minimal" che non mi dispiacciono affatto ...

dei due preferisco il secondo dove si percepisce meglio il movimento grazie alla battigia .... inoltre il controllo delle luci e' migliore ... wink.gif

Si si...come ti avevo già detto anche per me il secondo ha una marcia in più...
Fabrizio9972
Molto bello il secondo, minimal ma con la diagonale dell'onda e la sua luce riflessa sul lato dx che danno quel tocco in + rispetto al primo scatto, da una situazione che sembrava anonima per l'assenza di un primo piano vero e proprio hai tirato fuori una bella foto, complimenti.

Ciao,
Fab
dario-
Magnifiche entrambe, una grandissima atmosfera, anche a me piace molto di più la seconda.

Ciao
Dario
bruco82
già commentata Marco...davvero belle come colori e atmosfera...purtroppo per questi scatti siamo diventati un po troppo sceglini, spesso non appreziamo gli scatti semplici come questi ma che hanno molto da trasmettere.

ciao
Luca
Marco Vegni
...un grazie ancora a tutti per essere passati ed aver commentato

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.