Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
agarest
Commenti e critiche graditi...

Ovviamente consiglio di vederla ingrandita.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 359.3 KB

Ciao!!!
DAP
QUOTE(agarest @ Sep 19 2011, 11:20 PM) *
Commenti e critiche graditi...

Ovviamente consiglio di vederla ingrandita.

Ingrandimento full detail : 359.3 KB

Ciao!!!

ciao...una bella esecuzione
Antonio Canetti
peccato che ti sei impallato con la fotocamera.


Antonio
agarest
QUOTE(DAP @ Sep 20 2011, 09:32 AM) *
ciao...una bella esecuzione


Grazie mille!
Non era proprio il risultato sperato ma mi sono più o meno avvicinato...

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 20 2011, 09:49 AM) *
peccato che ti sei impallato con la fotocamera.
Antonio


In che senso impallato? Nel senso che non mi si vede chiaramente?
Se intendevi questo sono d'accordo ma non sapevo come altro fare...
Mi dovrò esercitare meglio anche se l'occhio della mia ragazza verrà sparaflashato parecchio... wink.gif
Antonio Canetti
QUOTE(agarest @ Sep 20 2011, 09:56 AM) *
Grazie mille!

In che senso impallato? quando un oggetto si intromette tra soggetto e fotocamera
Nel senso che non mi si vede chiaramente? esatto, si vede più la fotocamera che te
Se intendevi questo sono d'accordo ma non sapevo come altro fare...si non è facile magari con l'aiuto di un cavalletto una volto inquadrato l'occhio di metti vicino alla fotocamera
Mi dovrò esercitare meglio anche se l'occhio della mia ragazza verrà sparaflashato parecchio...non devi sparaflashare l'occhio della tua ragazza, ma illuminare di più l'ambiente e non che il tuo volto


Antonio
agarest
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 20 2011, 10:09 AM) *
Grazie mille!

In che senso impallato? quando un oggetto si intromette tra soggetto e fotocamera
Nel senso che non mi si vede chiaramente? esatto, si vede più la fotocamera che te
Se intendevi questo sono d'accordo ma non sapevo come altro fare...si non è facile magari con l'aiuto di un cavalletto una volto inquadrato l'occhio di metti vicino alla fotocamera
Mi dovrò esercitare meglio anche se l'occhio della mia ragazza verrà sparaflashato parecchio...non devi sparaflashare l'occhio della tua ragazza, ma illuminare di più l'ambiente e non che il tuo volto

Antonio



Bene, ti ringrazio moltissimo, terrò a mente i vari consigli, sempre utilissimi a un novellino come me! smile.gif
Per quanto riguarda il flash, lo avevo puntato in alto (sul soffitto) proprio per illuminare l'ambiente ma un pò di sparaflashatina agli occhi arriva sempre...
La mia ragazza non ne era molto contenta...
Vedrò di corromperla e fare di meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.