Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 887.7 KB
casugian
No questa no!!!! messicano.gif
Un'elaborazione...... hmmm.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif

Ps: quei bordi luminosi cercherei di spegnerli un pò.....
carmine esposito
cerotto.gif cerotto.gif
claudio.2010
mad.gif


Fulmine.gif

Alex20
mad.gif
cobbretto
Ok...ok... metto la foto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.2 KB
Max Lucotti
L'idea pittorica la dà, sembra un tentativo di emulazione di un quadro impressionista, però sembra un quadro fatto in maniera maldestra. wink.gif
Potrebbe essere una idea per una prossima occasione, io non la escluderei ma da sviluppare meglio, sia nella fotografia che nella postproduzione. Perchè no?

Ps.. dall'arte abbiamo ereditato la regola dei terzi, quale migliore occasione di rispettarla in una foto che fà il verso ad un quadro?

Ciao

Max
Fr3ddie87
Per me un simpatico esperimento.La foto originale è piacevole e si presta veramente a un'immagine pittorica rolleyes.gif

un saluto

Francesco
cobbretto
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 20 2011, 08:43 AM) *
L'idea pittorica la dà, sembra un tentativo di emulazione di un quadro impressionista, però sembra un quadro fatto in maniera maldestra. wink.gif
Potrebbe essere una idea per una prossima occasione, io non la escluderei ma da sviluppare meglio, sia nella fotografia che nella postproduzione. Perchè no?

Ps.. dall'arte abbiamo ereditato la regola dei terzi, quale migliore occasione di rispettarla in una foto che fà il verso ad un quadro?

Ciao

Max


Grazie per l'intervento, pultroppo su qesta foto se levo più della metà cielo per applicare la regola, non mi piace, avrei voluto la casetta più lontano, per una inquadratura migliore ma non era possibile, per la pp se ti va o mi spieghi esattamente cosa fare così ci provo o ti metto il jpeg così come è uscito dal nef, perchè sicuramente avete ragione non lo metto in dubbio ma una cosa che mi viene detta sempre è: la pp troppo forte la pp troppo leggera ....forse una pp diversa...., se almeno una volta non mi viene detto esattamente cosa....contrasto colore,nitidezza...ecc..ecc.ecc.

Tutto questo sempre con gentilezza. rolleyes.gif Buona serata.


QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 20 2011, 10:36 AM) *
Per me un simpatico esperimento.La foto originale è piacevole e si presta veramente a un'immagine pittorica rolleyes.gif

un saluto

Francesco


Grazie dell'intervento. Buona serata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.