Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Capoccia
Ed ecco il nuovo record giornaliero... gli effetti dell'annuncio della nuova neonata sorellina della serie D2 si fanno sentire...

CODE
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 287 il Oggi, 11:54 AM



La community attrae sempre più...

...complimenti al gruppo Nital e allo staff NPU e DOC che ben si destreggia tra le innumerevoli discussioni.

salvatore_
Alti numeri ...
... per un forum di alto livello!!!
molto significativo, per tutti!!!
imeego
Beh! Olte al sicuro interesse suscitato dalla neonata (tanto annunciata...e giustamente decantata!!!) credo che il successo della community sia frutto, in primo luogo, proprio delle persone che la "gestiscono"...oltre che - ovviamente - di quelli che si avvicinano con passione a questo straordinario mondo che è la fotografia.
Io ci sono "dentro" da poco...e ho avuto modo di conoscere già una serie di persone speciali...per questo non mi meraviglia il successo che ha questa community! wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(fabio.capoccia @ Nov 2 2005, 12:52 PM)
Ed ecco il nuovo record giornaliero... gli effetti dell'annuncio della nuova neonata sorellina della serie D2 si fanno sentire...

CODE
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 287 il Oggi, 11:54 AM

La community attrae sempre più...

...complimenti al gruppo Nital e allo staff NPU e DOC che ben si destreggia tra le innumerevoli discussioni.
*


davvero???....pensa se la Nital faceva una specie di lotteria..e regalava a tutti questi 287...una bella D200,,nuova..nuova... biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.