Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
btenrico
Lo scorso inverno ho fatto un'uscita ai piedi del monte Pelmo per fare un po' di prove di foto sulla neve, stando attento al problema dei bianchi che diventano grigi. Qui ho sovraesposto di 2/3 di stop, secondo voi è sufficiente o a destra non è proprio il bianco più bianco?
Grazie dei consigli

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Enrico
Mauro Va
Secondo me molto reale.
Ciao Mauro
LucaCorsini
Controllando con PS secondo me manca ancora almeno uno stop
e una leggera correzione al bilanciamento

btenrico
QUOTE(LucaCorsini @ Sep 19 2011, 10:35 AM) *
Controllando con PS secondo me manca ancora almeno uno stop
e una leggera correzione al bilanciamento


In effetti avevo provato anche ad aggiungere in PP , posto anche questa cosi vediamo la differenza, il bianco è effettivamente meglio ma, come dice Marco, il complesso della prima foto mi sembrava più naturale, c'e' da dire che ho poca dimestichezza con la post produzione quindi sicuramente si può far di meglio.
Grazie comunque dei commenti
Enrico

Clicca per vedere gli allegati
fabio aliprandi
A me personalmente piace così com'è..
LucaCorsini
QUOTE(btenrico @ Sep 19 2011, 10:45 AM) *
In effetti avevo provato anche ad aggiungere in PP , posto anche questa cosi vediamo la differenza, il bianco è effettivamente meglio ma, come dice Marco, il complesso della prima foto mi sembrava più naturale, c'e' da dire che ho poca dimestichezza con la post produzione quindi sicuramente si può far di meglio.
Grazie comunque dei commenti
Enrico

Clicca per vedere gli allegati

Infatti molto meglio questa
direi giusta per la pelatura dei bianchi
89stefano89
se lo facessi "piú bianco" bruceresti il bianco quindi perderesti dettaglio, cosí com´e´ secondo me va benissimo
btenrico
Grazie a tutti per i suggerimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.