Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
luigi fedele cassano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB


commenti critiche sempre graditi!

grazie Ragazzi!
Alex20
Non ne capisco molto di ritratti, ma non mi convince il taglio nella parte alta del frame e soprattutto gli aloni verdi sull'ovale del viso.... mi sbaglio ??!!

Alex
luigi fedele cassano
grande alex... wink.gif diciamo che la post l'ho prodotta cosi io...
nuove sperimentazioni ! biggrin.gif il taglio si... e strano apposta.. come di solito mi diverto a farli sperimento biggrin.gif prometto che metto quella normale diciamo priva di post eccesiva e taglio irregolare!! pero me devi dar sempre un consiglio! biggrin.gif ok?? wink.gif

grazie!
Antonio Canetti
la foto ha lua personalità, peccato la dominante verde, probabilmente dovuto al prato.

Antonio
luigi fedele cassano
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 18 2011, 08:08 PM) *
la foto ha lua personalità, peccato la dominante verde, probabilmente dovuto al prato.

Antonio



grazie antonio del passaggio... e del consiglio!
dariorubeo
la foto e' un'espressione anche della propria personalita' quindi una foto come questa che a te puo' piacere a qualcun'altro puo' non piacere ......ecco a me non piace molto (ma e' solo un gusto personale e magari tu cercavi proprio quest'effetto).. tanto per il taglio alto e tanto per i colori e la definizione del viso...ciao..
luigi fedele cassano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

QUOTE(dariorubeo @ Sep 18 2011, 08:44 PM) *
la foto e' un'espressione anche della propria personalita' quindi una foto come questa che a te puo' piacere a qualcun'altro puo' non piacere ......ecco a me non piace molto (ma e' solo un gusto personale e magari tu cercavi proprio quest'effetto).. tanto per il taglio alto e tanto per i colori e la definizione del viso...ciao..



grazie ;D !
PiernicolaMele
QUOTE(luigi fedele cassano @ Sep 18 2011, 07:40 PM) *
Ingrandimento full detail : 1.5 MB
commenti critiche sempre graditi!

grazie Ragazzi!


troppi chiari scuri in faccia troppi colori e macchie, essendo una foto semplice la vedrei più semplice, a cosa servono tutti quelli aloni machcie e chiazze di luce in faccia? Alcuni derivano dall'uso del tibmro clone, andrebbe rivista l aPP perchè la foto in se non è male
matrizPZ
bhe immagino che i chiaro/scuri sul visto sono dovuti all'ombra di un albero... cosa da evitare proprio per questo problema se non viene utilizzato un pannello. Ciao Massimo
luigi fedele cassano
QUOTE(matrizPZ @ Sep 19 2011, 10:14 AM) *
bhe immagino che i chiaro/scuri sul visto sono dovuti all'ombra di un albero... cosa da evitare proprio per questo problema se non viene utilizzato un pannello. Ciao Massimo



grazie massimo!! wink.gif
PiernicolaMele
QUOTE(luigi fedele cassano @ Sep 19 2011, 05:25 PM) *
grazie massimo!! wink.gif

davo per scontato si fosse capito dipendesero da quello ma cmq tra quella giustificata motivazione e il timbro clone il viso sembra di cera avariata! secondo me...
luigi fedele cassano
QUOTE(PiernicolaMele @ Sep 19 2011, 06:23 PM) *
davo per scontato si fosse capito dipendesero da quello ma cmq tra quella giustificata motivazione e il timbro clone il viso sembra di cera avariata! secondo me...



Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.