Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
Ieri sono stata a fare una gita con tutti i miei amici, il tempo non era dei migliori, c'è stata sempre quella leggera pioggerillina ad accompagnarci per tutta la mattinata e parte del primo pomeriggio... io ho provato ugualmente a portarmi dietro un po' di ricordi...sono senza pc a casa, quindi mi è possibile fare qualsiasi opera di post produzione....

spero vi piacciano ugualmente !!

Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondere e concludo dicendo che l'ultima foto è quella dei gabbiani !!

baci smile.gif

la prima è una simpatica capretta nel parco naturale di Bomarzo
stella.degli.angeli
questo era uno dei tantissimi alberi che ogni tanto mandava giù "pesantissime" ghiande... cerotto.gif
stella.degli.angeli
omaggio ai miei amici biggrin.gif
stella.degli.angeli
scusate se vado lenta ma sto pure lavorando e il pc non mi carica tutte le foto...come al solito mad.gif
stella.degli.angeli
questo è il lago di Vico e lo strano senso dei ricordi d'estate che mi suggerivano questi pedalò
stella.degli.angeli
oltre a noi c'erano anche loro....
stella.degli.angeli
tra l'altro, addette pure al salvataggio !!
gongolo
ciao Alessia...beh a Bomarzo non hai fotografato nemmeno un mostro?!?! smile.gif

Francesco
stella.degli.angeli
si, li ho fotografati tutti, ma sono le uniche foto che non mi vuole caricare..... mad.gif
stella.degli.angeli
eccone uno...immenso...
Davide_C
Le foto sono suggestive, anzi, con quella luce, il lago, la nebbia... da film dell'orrore !!! laugh.gif tongue.gif
Davide_C
QUOTE(Davide_C @ Nov 2 2005, 11:59 AM)
Le foto sono suggestive, anzi, con quella luce, il lago, la nebbia... da film dell'orrore !!!  laugh.gif  tongue.gif
*



ehm... scherzo naturalmente messicano.gif , non vorrei mai offendere, mi piacciono davvero molto Pollice.gif
stella.degli.angeli
vado avanti con il lago....
stella.degli.angeli
ok, mi arrendo, per le altre, ritento nel pomeriggio !! rolleyes.gif
miz
Brava Ale, le foto mi sono piaciute, con alcune sopra alle altre (ad esempio quella delle oche con i pedalò). Hai ragione quando ti dispiaci un po' per il fatto di non poter post-produrre le immagini, alcune ne hanno bisogno e credo che ne guadagnerebbero molto.

grazie.gif per le belle immagini ed aspetto le altre.

p.s.: certo che potremmo pure concordarle un po' queste uscite, tu a Bomarzo, Stefano a Vulci, io a Torre Astura e a Tuscania... Essù, organizziamo qualcosa insieme!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.