Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ersonny
Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum dopo la presentazione quindi siate clementi se ho sbagliato qualcosa biggrin.gif

Posto 2 scatti notturni al castello del mio paese.. come vi sembrano? Qual'è tagliato meglio sec voi?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 811.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 709.5 KB

Grazie!
marcomdd
io vedo troppo cielo in tutte e due
btenrico
La parte a sinistra non mi sembra interessante, avrei tagliato e cosi preso il castello più ravvicinato e con meno cielo, anche se il colore mi piace molto.
Ciao
ersonny
Anche la parte sinistra fa parte del castello cmq è vero nn dice molto, provo a sistemarla sec i vostri consigli.
fabio aliprandi
non ho mai visto un cielo così blu,ma a parte questo troppo cielo 'inutile' e 'comune' in alto..
Ro.Vin
Ottima per il momento decisivo, l'ora blu, dona alle nostre fotografie quel qualcosa in più, che normalmente non possiamo ottenere.
Credo sia necessario un taglio per valorizzare al meglio il castello, come del resto suggerito anche dagli altri amici.
Dai provaci e vediamo come viene !!

Ciaoooo
sirser
Hai fatto bene ad inquadrare tutto il complesso, non potevi abbassarti in quanto ti saresti ritrovato troppa boscaglia scura,dovresti a mio avviso però tagliare un pezzetto di cielo tipo 16/9
Ciao Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.