Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
daniele.andronico
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 10 MB

Salve a tutti,nella prima ho voluto un inquadratura diversa dalle solite cercando di riunire i 3 principali monumenti insieme,la seconda inquadratura normale.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.2 MB
Mauro Va
Buone foto, ma secondo me sciupate da un eccessiva PP.

Ciao Mauro
Ro.Vin
Sono assolutamente d'accordo con Mauro, guarda ad esempio gli aloni chiari attorno ai monumenti nella prima foto.
Fai attenzione anche alle nuvole, della terza foto, sono decisamente bruciate.

Ciaooooo
marcosilver
Si anche secondo me troppa PP...per il resto la composizione è buona a mio avviso!
enrico_79
Ciao, L'impegno viene rovinato da uno sviluppo eccessivo. Prova a limitarti ad una semplice conversione.
fabio aliprandi
Già a me non piace molto la PP,e qui si è esagerato..ma in sè le foto,particolari, mi piacciono!
daniele.andronico
scusate l ignoranza,sarebbe l PP???
beh,sn decisamente troppo contrastate,forse esagero un pò,vedrò di rimetterle normali,forse forse sn piu belle..cmq ciò che mi interessa migliorare è la composizione e la tecnica,poi per i colori siamo sempre in tempo a cambiarli ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.