Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mcappa
Ciao a tutti,

alla fine delle vacanze incomincio a proporre qualche scatto fatto in questa lunga estate.

In questo caso ci sono 2 scatti fatti durante una gara di KyteSurf a Vieste in Puglia utilizzando una focale di 300 mm su DX.

Consigli e Pareri sono graditissimi

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.3 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 319.7 KB


Saluti

Massimo
matrizPZ
sono perfette, considerando la lunga focale (450mm FF). volendo essere pignolo, ma solo perche' non trovo altro, rivedrei il bilanciamento del bianco, soprattutto la prima la vedo blu. ciao Massimo (omonimo)
fabio aliprandi
Molto molto belle!!!!! Ma ti piace riprendere le persone quando gli arriva l'onda n faccia? smile.gif sembrano due fotocopie smile.gif
mcappa
QUOTE(matrizPZ @ Sep 16 2011, 11:51 PM) *
sono perfette, considerando la lunga focale (450mm FF). volendo essere pignolo, ma solo perche' non trovo altro, rivedrei il bilanciamento del bianco, soprattutto la prima la vedo blu. ciao Massimo (omonimo)



Ciao Massimo,

Hai ragione, purtroppo in questa foto (scattata in jpeg con il bilanciamento impostato su sole diretto) in quel momento è passata la nuvoletta di Fantozzi biggrin.gif .

Ho provato a modificare in PP la tonalità ma, sicuramente per la mia incapacità, non sono riuscito ad ottenere un risultato migliore.

QUOTE(tOffinO @ Sep 17 2011, 01:33 AM) *
Molto molto belle!!!!! Ma ti piace riprendere le persone quando gli arriva l'onda n faccia? smile.gif sembrano due fotocopie smile.gif


Bè, ovviamente sono 2 sequenze; il fatto che il momento migliore, dove si percepiva il dinamismo, era quello in cui il surfista incontrava l'onda e quindi.... smile.gif
Ma alla fine mi è sembrato che si divertissero pure loro biggrin.gif .

Grazie dei passaggi.

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.