Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonellaSacconi
Nuvole sopra il Lake Powell.
Grazie per i commenti
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 535.9 KB
Lady O

E' interessante vedere una versione BN di questo luogo,ma proprio per i colori forti e contrastanti che caratterizzano l'ambiente di Lake Powell, io personalmente continuo a preferire i colori.
Per quanto riguarda l'inquadratura avrei lasciato un pò più di spazio nella parte inferiore.

Ornella
AntonellaSacconi
QUOTE(Lady O @ Sep 16 2011, 08:02 PM) *
E' interessante vedere una versione BN di questo luogo,ma proprio per i colori forti e contrastanti che caratterizzano l'ambiente di Lake Powell, io personalmente continuo a preferire i colori.
Per quanto riguarda l'inquadratura avrei lasciato un pò più di spazio nella parte inferiore.

Ornella


Grazie per il passaggio Ornella e per i commenti. Ti posto la foto originale a colori e con un taglio diverso. Io continuo a preferire il B&N.
A prestoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 685.8 KB
Vincenzo Ianniciello
....mmmm...non saprei...il BN mi sembra troppo...nero....la versione a colori mi pare "annebbiata"....
banzai85
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Sep 18 2011, 10:52 AM) *
....mmmm...non saprei...il BN mi sembra troppo...nero....la versione a colori mi pare "annebbiata"....

Forse delle due preferisco la color...però opterei per un taglio ancora più pano di quello che hai impiegato nel BN, togliendo un po' della parte alta...
FabioPerillo
Ciao Antonella, belle entrambe le versioni con una leggera preferenza per il BN che è bello spinto, forse andrebbe un pelo meno carico di nero.
La versione color la vedo anch'io leggermente impastata e la vedrei senz'altro meglio come dice Fabio con un taglio pano.
Alla prossima. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.