Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179.7 KB
Scattata con D3000 Vr 18_55
lungh.focale 55mm iso 200
1/400 f25

Com'é?

saluti

Betta
Mauro Va
Un bel sole Betta!!

Ciao Mauro
fabio aliprandi
Bel sole...ma forse un diaframma troppo chiuso..
Ro.Vin
QUOTE(tOffinO @ Sep 16 2011, 08:22 PM) *
Bel sole...ma forse un diaframma troppo chiuso..


Ciao Toffino, sai quanto sono inesperta, quindi perdonami, ma vorrei farti una domanda....
Vorrei capire, come negativamente un diaframma cosi chiuso, può influire su uno scatto del genere.
O meglio, casa avrebbe migliorato l'uso di un diaframma più aperto ?
Di certo cosi quanto meno l'effetto stella, è assicurato.

Ciaoooo

Betta, scusa la mia sincerità, ma la foto non mi dice molto.
Ciao anche a te biggrin.gif

Mauro Va
QUOTE(Ro.Vin @ Sep 16 2011, 10:50 PM) *
......................Di certo cosi quanto meno l'effetto stella, è assicurato........


...........giustisimo RO', inoltre più l'ottica è grandangolare e meglio viene la stella.

Ciao Mauro
BETTALE
QUOTE(Ro.Vin @ Sep 16 2011, 10:50 PM) *
Ciao Toffino, sai quanto sono inesperta, quindi perdonami, ma vorrei farti una domanda....
Vorrei capire, come negativamente un diaframma cosi chiuso, può influire su uno scatto del genere.
O meglio, casa avrebbe migliorato l'uso di un diaframma più aperto ?
Di certo cosi quanto meno l'effetto stella, è assicurato.

Ciaoooo

Betta, scusa la mia sincerità, ma la foto non mi dice molto.
Ciao anche a te biggrin.gif


Simceramente me lo chiedevo anch'io. Ho chiuso cosi' tanto per dare l'effetto stella e per avere più' nitidezza.