Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
orlyg75
Clicca per vedere gli allegatiSalve a tutti volevo dei consigli su questi scatti non sono propio le prime foto e post prodizione che faccio ma sono un neofita e quindi accetto sempre i consigli da quelli piu' espreti di me...smile.gif)
fabio aliprandi
Bella la fpto della luna,ma sarebbe stata pių particolare se non fosse piena o ci fosse qualche nuvola che coprisse rendendotenue l'atmosfera..

L'hdr sembra,a mio parere da neofita,troppa hdr,come un cartone animato..
btenrico
QUOTE(tOffinO @ Sep 16 2011, 01:01 PM) *
L'hdr sembra,a mio parere da neofita,troppa hdr,come un cartone animato..


Nemmeno a me piacciono gli HDR troppo spinti, sembrano le scene dei videogiochi di ultima generazione, naturalmente č solo un parere personale, vedo invece l'HDR come ottimo strumento per risolvere situazioni dove ci sono veramente problemi di esposizione.
Enrico
mcappa
QUOTE(tOffinO @ Sep 16 2011, 01:01 PM) *
Bella la fpto della luna,ma sarebbe stata pių particolare se non fosse piena o ci fosse qualche nuvola che coprisse rendendotenue l'atmosfera..

L'hdr sembra,a mio parere da neofita,troppa hdr,come un cartone animato..


Sono d'accordo sulla foto della luna; ho provato sia con la luna piena che con 3/4 di luna e nel secondo caso il risultato č stato migliore. Posso consigliare di tentare, facendo delle prove in PP, una adeguata maschera di contrasto per accentuare la nitidezza del soggetto.

Per quanto riguarda l'HDR.... ma 11 Mb non sono un po troppi? smile.gif


Saluti



Massimo
giuseppebuoncuore@libero.it
ciao,belle le foto,io non sono esperto per niente,infatti inizio ora a capire qualcosa delle reflex,pero' per quanto riguarda l'hdr,mi sembra un dipinto di de chirico anche se non dispiace.comunque bella luna.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.