Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
babyblue
Critiche, suggerimenti, consigli ecc molto ben accetti!!!!
grazie.gif grazie.gif




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MB
babyblue
...è proprio così brutta??
Max Lucotti
No Valentina, non è brutta affatto wink.gif E' che oramai qui in tanti mettono foto ma in pochi fanno commenti, lavoro noioso pare. blink.gif

E' un piacevole panorama, ripreso con un buon taglio.

E' in post che lo dovresti migliorare, ha contrasto e microcontrasto un pò bassi sopratutto nel cielo e nell'acqua.
Forse anche un poco di chiarezza & vividezza e se ne gioverebbe molto.
Se la rendessi più "croccante" ne guadagnerebbe, secondo me
Sembra di vederci una leggera pendenza che non c'è, è un effetto ottico dato dalle altre linee.

Ciao

Max
paperomascherato
Ciao babyblue
assolutamente no.....non è brutto anzi...il tuo scatto mi piace davvero molto, buona la composizione di uno scatto classico cioè con orizzonte centrale (sai in quanti in questo momento leggendo si torceranno il naso....e chi se ne frega....!) per dividere in due parti eguali acqua/cielo,mi piacciono molto quei gruppetti di sassi in acqua che ''secondo me''danno un senso di vitalità alla scena...
Ottimi anche i due piani creati dalle montegne dando tridimensionalità allo scatto e questo ti da merito alla tua attenzione nell'osservare prima di scattare, capacità poco comune in questa sezione....
Mio parere personalissimo mi spiace davvero che il tuo scatto non abbia avuto critiche e nessun altro tipo di commento ma vedi in questa sez. viene spesso osservata una strana regola e sarebbe quella che conta di più il nome dell'autore che lo scatto fotografico(???????) difatti se noti ci sono in sez. altri scatti come il tuo di taglio panoramico ''secondo me'' di livello inferiore ma hanno più visite....funziona così......mah! almeno la gentileza di una risposta...
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per l'ottimo scatto, questo naturalmente il mio personale '' 2° me'' ciao e buona luce.
IPB Immagine


babyblue
Grazie mille a tutti e due! Ci ero rimasta un po' male per l'assenza di risposte.... sono più o meno alle prime armi e le critiche e i consigli aiutano a migliorare...... Grazie ancora!!!!!

paperomascherato
[quote name='babyblue' date='Sep 17 2011, 05:09 PM' post='2627649']
Grazie mille a tutti e due! Ci ero rimasta un po' male per l'assenza di risposte.... sono più o meno alle prime armi e le critiche e i consigli aiutano a migliorare...... Grazie ancora!!!!!


...in questo forum ti dovrai abituare che appunto come ti ho già detto conta di più il nome che lo scatto fotografico, il tutto seguito subito dai complimenti reciproci di cortesia....ciao!
IPB Immagine
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Ciao, a me piace molto, trasmette serenità come già suggerito da Max secondo me merita una degna Post Produzione e una bella stampa! wink.gif
Lorenzo
hasitro
a me piace cosj' com'è ....

forse un pò satura nei colori ... (verde)
Pollice.gif

Vincenzo Ianniciello
...mooooolto bella questa foto...complimenti...
babyblue
Grazie mille a tutti!!! ...In effetti di post produzione non sono molto pratica... inizierò a breve un corso di photosop! smile.gif
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 17 2011, 12:46 PM) *
No Valentina, non è brutta affatto wink.gif E' che oramai qui in tanti mettono foto ma in pochi fanno commenti, lavoro noioso pare. blink.gif

E' un piacevole panorama, ripreso con un buon taglio.

E' in post che lo dovresti migliorare, ha contrasto e microcontrasto un pò bassi sopratutto nel cielo e nell'acqua.
Forse anche un poco di chiarezza & vividezza e se ne gioverebbe molto.
Se la rendessi più "croccante" ne guadagnerebbe, secondo me
Sembra di vederci una leggera pendenza che non c'è, è un effetto ottico dato dalle altre linee.

Ciao

Max

Assolutamente d'accordo con Max...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.