Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GiuPh
Venghino signori venghino....perchè dopo 5 anni di incazzature notti insonni giornate sui libri....oggi ho finito!!! Ultimo esame in Ingegneria Aerospaziale...manca solo la tesiiiii!!! E poi...chissà!!!
Intanto m godo il momento e spero che il paparino sia felice con me messicano.gif messicano.gif ....anche perchè avrei in mente un paio d lenti (tamron 17-50??? fisheye samyang???)....ehehe!!! E poi chissà....magari per la laurea...il tele non sarebbe male!!!
Offro iooooo!!!
omsed4ever
Alla tua.
Un martini con ghiaccio grazie
Renzo
alexgagliardini
Caspita! Sinceri complimenti di cuore e auguri per il tuo futuro. Obiettivi a parte (che ti meriti) ti auguro davvero una avventura lavorativa ricca di successi e di soddisfazioni.
murfil
beh.. queste si che sono occasioni da festeggiare!! congratulazioni wink.gif e stai sicuro il tuo paparino sarà di certo molto orgoglioso di te smile.gif
io prendo un caffè macchiato, grazie smile.gif
Fabiola
matrizPZ
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Augurissimi e buoni obiettivi non solo fotografici.

ps:( foto presa dal web)

Massimo
GiuPh
QUOTE(matrizPZ @ Sep 15 2011, 06:56 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Augurissimi e buoni obiettivi non solo fotografici.

ps:( foto presa dal web)

Massimo

Presa dal web?!?!? Che vergognaaaaa!!!! messicano.gif
Potevi anche provare a fare tu la foto col tappo che vola mentre in una mano tieni una scintilla dietro e con l'altra usi il comando remoto per scattare subito dopo che hai aperto la bottiglia con la stessa mano!!!Eheh!!!
matrizPZ
se l'avessi fatta io non sarebbe uscita cosi', ma molto meglio... tecnicamente ( in studio ) se la vedi bene la si fa' come una bevuta di buon prosecco ( ma per mancanza di tempo)... cin cin Auguri Massimo
cere86
Davvero complimenti ... e auguri per la tesi e tutto il resto...
Per questa occasione prendo pure caffè e cornetto... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.