Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Durante una passeggiata sono passato davanti ad una sontuosa villa in evidente stato di abbandono
che tristezza! cerotto.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 770.1 KB

Ciao a tutti Sergio
Mauro Va
Sicuramente Sergio..............., meno male che le ville non hanno nč anima nč sentimenti.

Ciao Mauro
matrizPZ
ciao sergio, bhe la foto sinceramente non racconta niente, pero' dal tuo preambolo lascia intendere cosa ci puo' essere dietro.... se riusciresti ad entrare sicuramente potresti fare un ottimo reportage su quell'abbandono.
fabio aliprandi
titolo con foto non vanno molto d'accordo sinceramente..ma il titolo racconta qualcosa di molto grande e riflessivo...
sirser
QUOTE(matrizPZ @ Sep 15 2011, 04:14 PM) *
ciao sergio, bhe la foto sinceramente non racconta niente, pero' dal tuo preambolo lascia intendere cosa ci puo' essere dietro.... se riusciresti ad entrare sicuramente potresti fare un ottimo reportage su quell'abbandono.


Purtroppo ho giā tentato ma la ricenzione non lascia scampo sarebbe veramente interessante poterlo fare
Ciao Sergio
swimm
se non riesci ad entrare prova a fare qualche foto alla casa nel suo complesso anche se dall'esterno

Franco
-JuL-
QUOTE(sirser @ Sep 15 2011, 06:05 PM) *
Purtroppo ho giā tentato ma la ricenzione non lascia scampo sarebbe veramente interessante poterlo fare
Ciao Sergio


Non voglio fare il guastafeste ma occhio a entrare nelle ville abbandonate, oltre al fatto che magari sono proprietā privata( Police.gif ) molte sono (come credo questa) in stato di abbandono e magari pericolanti.. hmmm.gif

Comunque sė, sono d'accordo, e secondo me anche le ville ci soffrono a venire abbandonate cosė..:(

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.