Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
biga1
UNa sera di caldo oprimente la cosa migliore da fare , e uscire a prendere un buon caffè in riva al mare .
Gradite critiche .


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.5 KB

Ciao,Andrea
DAP
QUOTE(biga1 @ Sep 14 2011, 10:17 PM) *
UNa sera di caldo oprimente la cosa migliore da fare , e uscire a prendere un buon caffè in riva al mare .
Gradite critiche .
Ingrandimento full detail : 704.5 KB

Ciao,Andrea

ciao biga,......ho subito notato un senso di disturbo nela visione di questa comunque bella immagine,lo sguardo mi si è perso un pò sulla parte destra e tra la stessa quantità di cielo e di mare,un secondo dopo "getto l'ancora" sulle rocce e con l'attenzione ferma su queste continuo a guardare..............la luce che cade sulle rocce(post-elaborazione? è uguale!) comunque le rocce stesse avrebbero potuto dare una visione al tutto più interessante se adegutamente incluse nel perimetro,di conseguenza saresti poi andato a gestire lo spazio che avrebbero occupato il cielo e il mare..........mi sono permesso di intervenire sulla foto per rendere meglio l'dea.....perchè è di idea che si tratta quindi il taglio dato è solo un esempio figurato ottenutoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.2 KB dalla foto esistente.
biga1
Ti ringrazio vivamente per il tuo consiglio e particolare per avere dato un giusto significato alla foto , e sempre un piacere avere delle opinioni differenti tutto questo si riesce ha crescere la propria esperienza fotografica . grazie.gif




Ciao,Andrea
DAP
QUOTE(biga1 @ Sep 15 2011, 08:57 PM) *
Ti ringrazio vivamente per il tuo consiglio e particolare per avere dato un giusto significato alla foto , e sempre un piacere avere delle opinioni differenti tutto questo si riesce ha crescere la propria esperienza fotografica . grazie.gif
Ciao,Andrea

ciao biga,un grazie anche a te e ripeto!.....il più delle volte i suggerimenti vanno presi come stimolo ad approfondire la cognizione di come è il nostro relazionarsi con quello che vediamo e la fotografia,che è un rapporto in continua evoluzione e non facile.......la chiudo quì....ciao
mushroom91
bella smile.gif non mi piace molto tagliata così :( la vedo troppo stretta a mio parere.. forse nell'originale gli angoli del cielo troppo scuri danno fastidio se no a me piace assolutamente così com'è smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.