Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
alex_renzy15
ciao ragazzi,ho una nuova questione da porvi:
in questi giorni mi sta passando x la mente di acquistare un flash di nuova generazione e quindi che supporti l'ittl il cls ecc....

ora partendo dal fatto che pur desiderandolo nn posso permettermi un sb900 mi sono orientato sul sb700,guardandomi in giro e ascoltando pareri di amici però mi è caduto l'occhio sui possibili rivali compatibili in particolare il nissin 866 che a quanto si dice è un flash professionale

dei metz nn ho adocchiato nessun modello in particolare ma so che è un marchio affermato nell'illuminazione

vorrei sapere da chi sa piu di me e in particolare da chi li ha provati cosa consigliano a riguardo....
sarebbe una mossa giusta spendere 200/250 euro x un nissin 866 di fascia pro piuttosto che 270/300 x un sb700 di fascia media?
come si comportano i compatibili con le funzioni ittl cls ecc...?


sono aperto anche ad altri modelli che eventualmente potreste consigliarmi purchè supportino le modalità sopraelencate
nonnoGG
Alessio, c'è poco da dire: i Nikon sono Nikon, le altre marche sono prodotti che "vantano" la piena compatibilità, perciò sempre e solo gli originali, garanzia vera di funzionalità e qualità. wink.gif

La Sezione NIKON Speedlight è riservata unicamente a discussioni tecniche relative all'impiego di flash della casa, pertanto invito a restare nei limiti della correttezza nei confronti dell'importatore ufficiale dei prodotti Nikon in Italia, che ci ospita in questo stupendo Forum.

Eventuali scambi di idee esclusivamente in MP... smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: discussioni libere vanno aperte in NIKON Sushi Bar. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.