Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanos1
Ciao e' da un po di tempo che manco dal forum ma andiamo alla foto
E' stata scattata questa estate a Ischia dalla finestra dell'albergo dove mi trovavo per le vacanze
era noi le 6.30 della mattina e il sole era ormai sorto ma i colori mi piacevano ancora , ammetto che la comp fa schifo ma spero comunque possa rendere lo stesso
l'isola di fronte e' procida mentre nello sfondo si vede la costa campana e il Vesuvio
Ciao Stefano


la foto e' scattata con una d60 e 18/55vr senza cavalletto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
fabio aliprandi
A me personalmente piace,ma forse avrei scelto una angolatura particolare,tipo tra gli alberi..
Valejola
Molto particolare sta foto...carina.
Però è parecchio pendente e l'albero a dx dà un pò fastidio.
sirser
Concordo con Valejola una bella raddrizzata e l'inquadratura un poco più verso sx eliminando l'albero e inquadrando un pezzetto di costa in più.
Ciao Sergio
stefanos1
Orizzonte storto devo fare un bel Mea culpa
mi trovo perfettamente d'accordo con tutti voi come dicevo in premessa anche secondo me la comp non andava bene pero' volevo travore un riscontro anche esterno
Grazie mille
Ciao Stefano

Ro.Vin
Vorrai scusarmi, ma non ho saputo resistere ad un panorama cosi fantastico.
Ma se non ti piace, la cancello !

Clicca per vedere gli allegati


Ciaooooo !!!!
stefanos1
QUOTE(Ro.Vin @ Sep 14 2011, 06:12 PM) *
Vorrai scusarmi, ma non ho saputo resistere ad un panorama cosi fantastico.
Ma se non ti piace, la cancello !

Clicca per vedere gli allegati
Ciaooooo !!!!


Figurati anzi predero spunto per migliorare la foto
Ciao stefano
swimm
perchè 400 iso e diaframma f22 ? mi sembra sia presente un po' di rumore

Franco
stefanos1
Era il primo giorno di vacanza non potevo svegliare tutti per attrezzare il cavalletto e un buon punto
d'appoggio non cera, l'unica soluzione per me era alzare gli iso per ottenere un risultato soddisfacente mantenedo f22 per dare un effetto stella del sole e un tempo di scatto per me giusto in quella situazione forse posso aver sbagliato infatti sono qui avere dei suggerimenti
se vuoi darmene ti ringrazio gia in anticipo
Ciao Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.