Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bachu
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.7 MBCiao a tutti, eccovi uno dei miei ultimi scatti.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate (sia in bene che in male!).
bruco82
ciao..non so come mai mi dia la sensazione che penda a sx....i colori sono saturi ma ci possono stare...è la luce che è bruttina inoltre le nuvole bruciate non aiutano lo scatto...peccato perchè poteva essere un'ottima foto anche se i laghetti sono centralosi smile.gif

ciao
Luca
bachu
QUOTE(bruco82 @ Sep 14 2011, 10:18 AM) *
ciao..non so come mai mi dia la sensazione che penda a sx....i colori sono saturi ma ci possono stare...è la luce che è bruttina inoltre le nuvole bruciate non aiutano lo scatto...peccato perchè poteva essere un'ottima foto anche se i laghetti sono centralosi smile.gif

ciao
Luca

Grazie dei consigli Luca, ne terrò conto nei prossimi scatti.Ciao.
bruco82
QUOTE(bachu @ Sep 14 2011, 10:31 AM) *
Grazie dei consigli Luca, ne terrò conto nei prossimi scatti.Ciao.


prego è sempre piacevole fare analisi con persone cosi...ti dico anche...se riesci a recuperare le nuvole lo scatto ne guadagna...non so se hai dettaglio nel NEF ...
bachu
QUOTE(bruco82 @ Sep 14 2011, 11:00 AM) *
prego è sempre piacevole fare analisi con persone cosi...ti dico anche...se riesci a recuperare le nuvole lo scatto ne guadagna...non so se hai dettaglio nel NEF ...

provo, se ne esce qualcosa di migliore te lo faccio sapere. Grazie a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.