Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gotz
uno scatto dalle mie ultime vacanze.. fatemi sapere che ne pensate!
grazie

IPB Immagine
Foamy summer... di Paolo Gottardis, su Flickr
DAP
QUOTE(Gotz @ Sep 14 2011, 01:05 AM) *
uno scatto dalle mie ultime vacanze.. fatemi sapere che ne pensate!
grazie

IPB Immagine
Foamy summer... di Paolo Gottardis, su Flickr

hai scelto una bel punto di vista, belli i colori presenti,il bianco della spuma.......purtroppo in questo tipo di scatto avresti dovuto soffrire un pò di più,non hai scelto una comoda inquadratura e qualcosina che fa storcere il naso c'è.......comunque bravo!
Gotz
ok che intendi? l'inquadratura no hai ragione non è proprio comoda... però che cosa ti fa storcere un po il naso?

grazie comunque!
DAP
QUOTE(Gotz @ Sep 15 2011, 03:07 AM) *
ok che intendi? l'inquadratura no hai ragione non è proprio comoda... però che cosa ti fa storcere un po il naso?

grazie comunque!

la zona a fuoco della spuma per esempio
Antonio Canetti
i colori non sono male, ma la vedo un po' storta e clonerei (da sinistra) il secondo e il terzo bagnante.



Antonio
DAP
si.....è anche stortina.............le figure le lascerei,una sola, senza lasciare nemmeno quella dove si distingue appena un costume da bagno, potrebbe diventare solo una macchia colorata...............S.M.
mushroom91
molto bella vivace nei colori mi piace questa inquadratura, forse un pò stortina ma immagino che la posizione non era delle più comode come detto sopra tongue.gif in ogni caso una cosa che non mi piace è il rosso arancio quasi fluo delle persone spiccano troppo mi sembra, creano disturbo...almeno al mio occhio ovvio tongue.gif comunque molto bella smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.