Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rosanero
Ho il piacere di segnalarVi la "personale" on line di FRANCO CAPPELLARI da oggi sul sito U.I.F ( Unione Italiana Fotoamatori) . 24 bellissime immagini da non perdere !

CLICCATE QUI
andreotto
Direi che è un riconoscimento strameritato
Buone foto a tutti andreotto
Luca Podda
Ehm.... Ho avuto l'onore di baciare le mani al MAESTRO Cappellari a Cherasco... guru.gif
angeletto
Congratulazioni Franco, un riconoscimento più che meritato!
Le foto sono bellissime, ma questo si sapeva... smile.gif
musica
complimenti, mi piacciono molto ! Pollice.gif
Michele Ferrato
Senza ombra di dubbio un'elemento di spicco di questo forum,bellissime Franco Pollice.gif
marcelus
se convinco mia moglie, cercherò di recarmi in pellegrinaggio a venafro per il ponte dell'immacolata, con tutta la famiglia.
si racconta vi sia una fotocamera miracolosa.
Fabio Capoccia
Stupende...

..un altro super meritato riconoscimento al Maestro Morgan! wink.gif
carlmor
foto bellissime
grande Morgan
Michele Festa
Una meravigliosa raccolta di Franco, il fiore all' occhiello di questa community, che questa volta voglio ringraziare pubblicamente, perchè è, ed è stato la fonte ispiratrice della mia crescita fotografica, è insomma il mio modello, anche dal punto di vista dei rapporti personali un'ottima persona , mite, disponibile e nonostante la sua eccelsa bravura ha una virtù che non tutti possono permettersi: l'umiltà.
Franco, grazie di esserci!

Un abbraccio
Michele
zico53
Grande Franco, sei andato ad arricchire la già ricca dotazione di Forumistinital nella bella esposizione del sempre grande Matteo.

Ho dato uno sguardo a tutta la carrellata, e ho visto che ci sono diversi modi di intendere la fotografia, per carità sono tutte espressioni molto valide anche se talune un pò forzate, ma io (e te lo ripeto per l'ultima volta) amo la fotografia stupenda nella sua semplicità che interpreti Tu. Una vetrina più che meritata per Te.
@chie
QUOTE(il_solito @ Nov 1 2005, 11:10 AM)
Ehm.... Ho avuto l'onore di baciare le mani al MAESTRO Cappellari a Cherasco... guru.gif
*



Le mani????
Io ho avuto il privilegio di sfiorargli le guance, sono un miracolato!!!!
QUOTE(Michele Festa @ Nov 1 2005, 02:59 PM)
Una meravigliosa raccolta di Franco, il fiore all' occhiello di questa community, che questa volta voglio ringraziare pubblicamente, perchè è, ed è stato la fonte ispiratrice della mia crescita fotografica, è insomma il mio modello, anche dal punto di vista dei rapporti personali un'ottima persona , mite, disponibile e nonostante la sua eccelsa bravura ha una virtù che non tutti possono permettersi: l'umiltà.
Franco, grazie di esserci!

Un abbraccio
Michele
*


Michele ha ragione, senza nulla togliere agli altri, tutte persone squisite, Franco ti accoglie come un vecchio amico, anche se è la prima volta che ti vede.
Riconoscimento meritatissimo!!!
Giuliano Savioli
semplicemente Grande Franco
ma Noi qua della Community lo sapevamo gia da un pezzo guru.gif

Giuliano
Gianluca Cecere
Che dire....un pregio del quale si è avvalso anche l'UIF. wink.gif

Complimenti Franco!!!

Gianluca
serdor
Foto splendide, come al solito, grande maestro.
Ennio57
Come sempre ottimi scatti, anche su Foto Cult le tue foto vengono sempre più pubblicate.

Permettetemi di complimentarmi anche con il buon Fedro e con Marco "Oesse" per aver preceduto Franco nell'occupare il palcoscenico di UIF.

Saluti
Luca Podda
è vero, mi dimenticavo di dire che oltre ad essere un OTTIMO Fotografo è anche una persona splendida, al Meeting di Cherasco si è fermato (Ehm... l'abbiamo fermato tongue.gif ) a chiaccherare con me e Cobretti (Taras) e mi ha sorpreso la sua semplicità.

Ciao, Luca


O.T. Comunque il 99,9% (100% mi sembrava di esagerare...) degli utenti del Forum che ho avuto modo di conoscere di persona sono splendide persone, GRANDE FORUM grazie.gif
cratty
Come ho sempre detto......... SOLO CONFERME!!!

Il Pirata ha effettuato un altro arrembaggio! biggrin.gif
Complimenti Franco. guru.gif
Saluti
__Claudio__
Franco è Franco. (punto) biggrin.gif
ros63
Che era un grande lo sapevamo, questo riconoscimento ne e' la conferma se ce n'era bisogno. Grande FRANCO.Sono felice di conoscerlo come persona e come fotografo
fdr
che dire .......
guru.gif guru.gif
guru.gif

però una domanda è d'obbligo :

come cavolo fa Costui !!!!
Fulmine.gif Fulmine.gif
Andrea Lapi
Franco Cappellari... UN MITO! guru.gif guru.gif guru.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Francesco Martini
Compliementi, Franco...a parte che avevo visto anche alcune tue foto su Fotocult...
e adesso anche questa....Mi sa che il 27...a Venafro...ci paghi da bere!!!! biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
Nicola Verardo
Franco, strameritato...sei un mito!
gimart
Grande, simpatico, modesto. Un mito!!!! guru.gif guru.gif guru.gif
nf100
Riconoscimento più che meritato Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti Franco guru.gif guru.gif guru.gif
Massimo Pasinato
Come ha detto Stefano......"SOLO CONFERME!"
Complimenti Franco!
Ciao Massimo
micro
Franco,Bellissime foto!! guru.gif guru.gif

ciao
micro

imeego
Beh! Credo ci sia poco da dire...nessun dubbio sulla qualità e sulle emozioni che danno le sue foto...sulla persona poi...beh! Credo chi lo ha conosciuto (anche solo da poco come me) non può aver fatto a meno di apprezzare la cordialità e la modiestia...prima che le grandi doti di "compositore di luci"!

COMPLIMENTI al "pirata"! wink.gif
morgan
Ringrazio tutti per le bellissime parole...quasi mi fate commuovere!!! Un grazie particolare a Matteo, che mi ha dato la possibilità attraverso questa splendida vetrina, di condividere con voi e non solo, le mie foto!! guru.gif guru.gif
Saluti

Franco
stella.degli.angeli
tantissimi complimenti anche da parte mia !! smile.gif
salvatore_
Francoooooooooo ... ooooo Francoooooo !!!
E che bello ...
Non aggiungo altro ...
Se non il fatto di esser due volte contento perchè hai portato sul sito anche 3 (dico ben 3) foto delle mie terre .. alto sannio insomma!!!

Un mito ...
jo
Sempre una conferma ed un punto di riferimento per tutti noi guru.gif
robben
Oltre che una bella gallery, mi sembra proprio un degno omaggio all'ormai mitico "cielo alla morgan"!!!
Rita PhotoAR
Franco... guru.gif guru.gif guru.gif
e grazie.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(robben @ Nov 2 2005, 11:06 AM)
mi sembra proprio un degno omaggio all'ormai mitico "cielo alla morgan"!!!
*



Ormai lo dice anche mia moglie: sabato eravamo in macchina sulla Milano-Genova e ad un certo punto mi sento dire...
"Guarda Fa... il cielo alla Cappellari!!!" ph34r.gif

laugh.gif potenza del pirata!!!!!!
rosanero
QUOTE(morgan @ Nov 2 2005, 10:19 AM)
Un grazie particolare a Matteo, che mi ha dato la possibilità attraverso questa splendida vetrina, di condividere con voi e non solo, le mie foto!! guru.gif  guru.gif
Saluti

Franco
*




Gli splendidi paesaggi di Franco Cappellari non potevano mancare nella vetrina del sito UIF che si è così arricchita di pregevoli opere , la cui particolarità è ormai nota ed inimitabile. Un grazie da parte dell'UIF all'amico Franco per il suo validissimo contributo.
Saluti e....chi sarà il prossimo?

Matteo
ciro207
Ammazza Franco non pensavo fossi così bravo...

era ora che ti facessi strada tra i principianti. Bravo. Certo quegli arcobaleni e quei cieli non mi convincono tanto. dry.gif huh.gif Probabilmente frutto di qualche fotoritocco fatto neanche tanto bene. E poi anche le nuvole sembrano batuffoli d'ovatta... sembra quasi di poterle toccare.

Insomma sei all'inizio, cerca di migliorare. Vedo in te un buon talento. laugh.gif laugh.gif
Rudi75
Mi complimento anch'io ovviamente con Franco e anche con Ros62 (Saro = Rosario Campione) per il suo paesaggio infrarosso nella stessa homepage Uif
Fedro
Onore al Maestro che con le sue immagini ogni volta ci prende per mano e ci fa sognare.
_ROY_
I miei più vivi complimenti....gran belle immagini che non hanno bisogno di tante parole....

Bye!

Roby
Bruno L
Tanti complimenti anche da parte mia! Grande Franco! guru.gif guru.gif

un saluto
Bruno
Carlo79
Per Franco, Il Grande Franco Cappellari, penso sia il minimo!! guru.gif

Bacio le mani!!!! guru.gif

grazie.gif Frà
Fabio Blanco
Franco,
ormai non mi stupisco più di queste cose.

Anzi devo dire che ogni volta che prendo in mano un numero di NG mi aspetto che la pagina successiva sia illustrata con un tuo scatto.

guru.gif guru.gif guru.gif
sv650ale
questo è il bello di questo forum...
...in qualsiasi discussione un amatore come me si trova a parlare con grandi artisti dell'immagine come Franco Cappellari a cui faccio i miei più sinceri complimenti guru.gif guru.gif guru.gif

ciao a tutti e alla prox
edy700
Complimenti a Morgan,

ho rivisto con piacere alcune delle tue foto più belle, che sono molto spesso motivo di ispirazione dei mie scatti.

guru.gif guru.gif guru.gif
PAS
Beh, il ragazzo promette bene! wink.gif

Grande Franco! guru.gif
filippogalluzzi
Complimenti Franco , Come sempre!

Grande fotografo e grande persona!

Un abbraccio!
sergiobutta
Quando devo dire qualcosa di Franco Cappellari sono in imbarazzo. Perchè, pur avendolo conosciuto da meno di due anni, oggi posso dire con orgoglio che, grazie alla comune passione per la fotografia ed alla fortuna di abitare abbastanza vicini, sono suo amico. E, credetemi, se si volesse fare un classifica dei pregi di Morgan, la fotografia non sarebbe al primo posto. E' l'uomo che è grande dentro, (in verità anche fuori biggrin.gif ), e le sue eccezionali foto altro non sono che la parte visibile di ciò che sente.
Giorgio Ospici
complimenti vivissimi Grande Franco
le tue foto sono fonte di ispirazione ...ragazzi....Standing Ovation !!!

ciao
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.