Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudiogori
Commento su questa foto, scattata così senza troppo pensarci. Priva di PP.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
fabio aliprandi
Mi piacciono i colori..ma forse è un po troppo 'piatta' a mio parere da neofita..
claudiogori
QUOTE(tOffinO @ Sep 13 2011, 11:11 PM) *
Mi piacciono i colori..ma forse è un po troppo 'piatta' a mio parere da neofita..

Quello che sono !!!!!! Mi piacerebbe vedere qualche tua foto per poter imparare. grazie
fabio aliprandi
QUOTE(claudiogori @ Sep 13 2011, 11:27 PM) *
Quello che sono !!!!!! Mi piacerebbe vedere qualche tua foto per poter imparare. grazie


Da me sicuramente non impari molto perchè sono un neofita pure io..

Comunque www.flickr.com/photos/t0ffin0

claudiogori
QUOTE(tOffinO @ Sep 13 2011, 11:43 PM) *
Da me sicuramente non impari molto perchè sono un neofita pure io..

Comunque www.flickr.com/photos/t0ffin0

Secondo me non è così perchè ho notato che hai un occhio critico che sicuramente si rispecchia anche nelle tue foto. ciao
fabio aliprandi
QUOTE(claudiogori @ Sep 13 2011, 11:53 PM) *
Secondo me non è così perchè ho notato che hai un occhio critico che sicuramente si rispecchia anche nelle tue foto. ciao


Grazie..comunque nel ritratto,vedendola meglio,sembra proprio che sia un fotomontaggil..troppo distacco del soggetto con lo sfondo,come se fosse messo dopo il soggetto...avrei provato con. Un'altra inquadratura e magari lasciando il momento dello scatto in una situazione spontanea del bambino...(per esempio mentre gioca)..
matrizPZ