Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
DAP
ei...mi fai accendere?.........ok vado a comprarmi un accendino.ciaoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 492 KB
DAP
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
QUOTE(DAP @ Sep 13 2011, 04:20 PM) *
ei...mi fai accendere?.........ok vado a comprarmi un accendino.ciao Ingrandimento full detail : 492 KB

Negativodigitale
--- Purtroppo mi vedo costretto a spostare questo thread in quanto l'immagine pubblicata non rientra nei limiti tematici (ampissimi, per convenzione) della sezione Street e Reportage. In particolare, manca completamente la contestualizzazione del soggetto.---

Bel ritratto, diritto e pienissimo e dal quale si evince qualcosa del carattere del soggetto. Almeno credo, anche leggendo il titolo.

Paolo
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 13 2011, 04:33 PM) *
--- Purtroppo mi vedo costretto a spostare questo thread in quanto l'immagine pubblicata non rientra nei limiti tematici (ampissimi, per convenzione) della sezione Street e Reportage. In particolare, manca completamente la contestualizzazione del soggetto.---

Bel ritratto, diritto e pienissimo e dal quale si evince qualcosa del carattere del soggetto. Almeno credo, anche leggendo il titolo.

Paolo

ok
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.