Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
stefanom1975
Ciao a tutti
posseggo una D90 con obiettivo 18-105 e sarei intenzionato ad acquistare un flash, cosa mi consigliate? Stavo valutando un SB-900 o SB-700, voi cosa usate? Che modello avete? L'avete acquistato in negozio o su internet?
Grazie a tutti per le risposte.

Ciao Stefano
decarolisalfredo
Non c'è un flash specifico per la D90, comunque l' SB700 andrà benone e risparmierai qualche cosa in rapporto ad un D900.

Io compro sempre in negozio, dopo aver toccato con mano.
stefanom1975
QUOTE(decarolisalfredo @ Sep 12 2011, 11:35 PM) *
Non c'è un flash specifico per la D90, comunque l' SB700 andrà benone e risparmierai qualche cosa in rapporto ad un D900.

Io compro sempre in negozio, dopo aver toccato con mano.


Grazie per la tua tempestiva risposta, vorrei sentire anche il parere di altri, magari di chi possiede un flash Mertz, visto che lo usano in tanti.

Ciao Stefano
nonnoGG
QUOTE(stefanom1975 @ Sep 13 2011, 05:55 AM) *
Grazie per la tua tempestiva risposta, vorrei sentire anche il parere di altri, magari di chi possiede un flash Mertz, visto che lo usano in tanti.

Ciao Stefano

Personalmente suggerisco sempre il massimo: il modo migliore per iniziare senza limitazioni, perciò un SB-900 e non ci pensi più...wink.gif

Riguardo altri marchi, rammento che questa Sezione è riservata a discussioni tecniche riguardanti i flash NIKON Speedlight. smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
stefanom1975
Insomma mi consigliate un SB-900 allora comincia la ricerca, o qualcuno ne vende uno? rolleyes.gif

mercatinoooooooooo arrivvooooooooo

Grazie a tutti per le risposte

Ciao Stefano
RobMcFrey
io ho una d90 e ho l'sb900.. riguardo le proporzioni io non mi farei tanti problemi.. specie se ci abbini un bg..

ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.