Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Matt-One
Ciao a tutti vi chiedo scusa se il problema sicuramente è stato trattato ma ho cercato sul forum ed ho trovato un file NEF - Codec sul sito... Ora vi spiego il mio problema :

Ho Photoshop CS5 ma non riesco a vedere l'anteprima delle foto quando apro una cartella con le foto... Avete presente quando aprite per esempio una cartella di foto .jpg e in piccolo vedete l'anteprima?!? bene intendo quella, non riesco a vedere l'anteprima e quindi per aprire una foto devo sempre cercarmela...Sul sito ho trovato questo Nef codec ma non mi esce nulla vedo sempre l'icona di CS5, come posso fare per risolvere?? GRAZIE MILLE A TUTTI.

Edit : Il file del codec l'ho scaricato da qui : http://www.nikonimglib.com/nefcodec/ ma forse non funziona perchè ho windows 7 a 64bit? Non esiste altro?
Clau_S
Qui
Matt-One
QUOTE(Clau_S @ Sep 12 2011, 09:05 PM) *


Grazie mille sei stato molto gentile sicuramente funziona il codec infatti riesco ad aprire i file .nef con il visualizzatore delle immagini di windows, ora ho solo un problema per sbaglio avevo impostato l'apertura dei file .nef con il visualizzatore di immagini come predefinito ed ora vedo al posto dell'anteprima l'icoda del visualizzatore delle immagini, sai come posso che so resettare quest'icona? GRAZIE ANCORA smile.gif
Matt-One
QUOTE(Clau_S @ Sep 12 2011, 09:05 PM) *


Risolto facendo :
Start -> tutti i programmi -> accessori -> utilità di sistema -> pulizia disco e selezionando anteprime tongue.gif GRAZIE ANCORA smile.gif Un slauto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.