Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
so che fa schifo sono pronta alle critiche... penso saranno numeroseIPB Immagine Ingrandimento full detail : 79 KB
Mauro Va
Ma no Franci non fà schifo! smile.gif
Solo un pò sovraesposta, sicuramente la luce non era ottimale, i lucchetti (vero soggetto) sono poco leggibili.

Ciao Mauro
fabio aliprandi
la composizione era molto difficile...forse avrei preso di mira un lucchetto e dietro gli altri in uno sfondo, così come avrei aspettato per una luce migliore..ma per il resto bell'idea smile.gif
franci7687
QUOTE(Mauro Va @ Sep 12 2011, 05:22 PM) *
Ma no Franci non fà schifo! smile.gif
Solo un pò sovraesposta, sicuramente la luce non era ottimale, i lucchetti (vero soggetto) sono poco leggibili.

Ciao Mauro


D'accordissimo... non so la guardo e non riesco a capire... parto entusiasta quando uso la mia macchina fotografica e poi i risultati mi lasciano sempre perplessa e mi scoraggio... so comunque che ho mille miliardi di cose da imparare...in ogni caso grazie dei consigli
BETTALE
QUOTE(franci7687 @ Sep 12 2011, 05:48 PM) *
D'accordissimo... non so la guardo e non riesco a capire... parto entusiasta quando uso la mia macchina fotografica e poi i risultati mi lasciano sempre perplessa e mi scoraggio... so comunque che ho mille miliardi di cose da imparare...in ogni caso grazie dei consigli

Benvenuta nel club!!
Anche a me succede così, mi sembra di avere fatto uno scatto da manuale e poi.........mi smonto!!Però piano piano si impara davvero, si incominciano a guardare le cose di tutti i giorni cercando di "fare un'inquadratura", si manovra meglio la macchina, si incomincia ad intravedere i limiti della propria macchina....................piano piano si diventa più consapevoli e si incomincia a "studiare " le proprie foto, a pensare a cosa si vuole prima di scattare. Comunque, anche quando si arriva a qs punto la strada e' lunga, ma piano piano e con passione.........chissà.
L'importante e' confrontarsi e osservare le foto altrui.

Ciao e in bocca al lupo.

Betta
Mauro Va
QUOTE(franci7687 @ Sep 12 2011, 05:48 PM) *
....... parto entusiasta quando uso la mia macchina fotografica...................................................

E' un ottima considerazione, quella che fai Franci ,di te stessa, e solamente presumere di raggiungere un risultato vuol dire avvicinarcisi.
Ciao Mauro
franci7687
QUOTE(Mauro Va @ Sep 12 2011, 06:49 PM) *
E' un ottima considerazione, quella che fai Franci ,di te stessa, e solamente presumere di raggiungere un risultato vuol dire avvicinarcisi.
Ciao Mauro

smile.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.