Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bix74
Alba ripresa dalla cima del monte Vettore 2500m
Sullo sfondo il Corno Grande e i monti della Laga.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 220.2 KB

Commenti e critiche sempre graditi.
clrt
bella!
Marco Carotenuto
sicuramente una bella emozione...che esi riuscito a tramsettere con questo scatto!
bix74
grazie.gif del passaggio !
ppaolo22
Mi asscocio ai commenti positivi. Bella foto, trasmette un senso di tranquillità.
simonespe
a mio parere uno scatto bellissimo...

esaltato da una compo che pone i ciuffi d'erba in diagonale Pollice.gif
bruco82
tho....guarda chi c'è!! biggrin.gif era tanto che nn ti vedevo...

per la foto...sai che non so? cioè è una foto che si lascia guardare ma la sottoesposizione del primo piano non mi piace molto....certo che hai avuto anche sfi ga perchè il cielo era brutto davvero...comunque una fotazza che si guarda volentieri smile.gif

ciao
Luca
bix74
grazie.gif per il passaggio

QUOTE(bruco82 @ Sep 14 2011, 10:21 AM) *
tho....guarda chi c'è!! biggrin.gif era tanto che nn ti vedevo...

per la foto...sai che non so? cioè è una foto che si lascia guardare ma la sottoesposizione del primo piano non mi piace molto....certo che hai avuto anche sfi ga perchè il cielo era brutto davvero...comunque una fotazza che si guarda volentieri smile.gif

ciao
Luca


Il cielo purtroppo non era il massimo (anche se sapevo che sarebbe stato così prima di partire)
1000m di dislivello fatti quasi di corsa per arrivare in tempo.
La sottoesposizione,purtroppo si rende necessaria per non rendere l'immagine troppo falsata , Pollice.gif forse qualcosa ancora si potrebbe schiarire ancora.
Se devo essere sincero ...la post non convince neanche me dry.gif
appena ho tempo cercherò altre soluzioni.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.