Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SeleSnia
Scolari! Domani è il giorno che nessuno aspettava!
Fatevi coraggio e ricordate che quando tornerete a casa troverete la vostra fidata Nikon ad aspettarvi!

Siamo al bar.. e uno spriz me lo bevo! biggrin.gif
Marco Senn
Sono circa 30 anni che ho superato il problema... per me il giorno che non aspetto arriva praticamente ogni mattina, domenica, feste comandate e 27 giorni esclusi all'anno....
SeleSnia
QUOTE(Marco Senn @ Sep 11 2011, 08:38 PM) *
Sono circa 30 anni che ho superato il problema... per me il giorno che non aspetto arriva praticamente ogni mattina, domenica, feste comandate e 27 giorni esclusi all'anno....

Già.. in effetti mi fa ancora più paura il lavoro perchè insomma.. lavori aspettando quella settiamna di ferie, non i tre mesi..
Alessandro Castagnini
Per i giorni di ferie dipende dal lavoro.... smile.gif

Comunque, quelli della scuola sono gli ultimi anni spensierati...il fatto è che per chi li deve "subire", non sembrano così...date tempo al tempo... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Francesco Martini
QUOTE(SeleSnia @ Sep 11 2011, 08:35 PM) *
Scolari! Domani è il giorno che nessuno aspettava!

Scolari???????? ph34r.gif
a parte che qui in Toskana le scuole aprono mercoledi'.... rolleyes.gif
ma io non so' piu' skolaro da 50 anni...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
gianz
QUOTE(xaci @ Sep 11 2011, 08:57 PM) *
Per i giorni di ferie dipende dal lavoro.... smile.gif


Sigh... parole sante!
A volte mi chiedo come potessi riuscire a passare BEN 3 mesi di vacanza, mentre adesso già una settimana mi sembra un'enormità (per la cronaca giorni di ferie in agosto = 2).
Amen...
SeleSnia
Ma che non c'è qualche giovincello come me? biggrin.gif
murfil
ahh.. beata gioventù.. quando le vacanze di Natale duravano 15 giorni, le vacanze estive 3 mesi e mezzo e tutto il resto dell'anno nessuna preoccupazione se non dover studiare... rolleyes.gif mentre ci sei dentro può sembrarti un inferno (a me però non pareva male neanche allora) ma poi capisci dopo che quelli sono gli anni migliori wink.gif
anch'io comunque ricomincio domani.. 8 ore di sala operatoria in gentile compagnia di quegli simpaticoni degli ortopedici.. non vedo l'ora che la mia sveglia suoni (alle 5.30!!).
Luigi_FZA
QUOTE(murfil @ Sep 11 2011, 09:19 PM) *
............................ in gentile compagnia di quegli simpaticoni degli ortopedici.. non vedo l'ora che la mia sveglia suoni (alle 5.30!!).

La mia di sveglia e' leggermente pigra rispetto alla tua : suona alle 06:00; la mia fortuna e' che mia moglie, per addolcire la cosa, mi porta il caffe' a letto (vecchia storia, cosi mi aveva abituato Mammina). messicano.gif
Potenzialmente potrei essere un vostro "cliente" : ultimamente percorro non meno di 84 Km al giorno usando il new Beverlozzo 300, che nel traffico di Napoli e provincia e' un buon esercizio di destrezza.

tornando al topic : Io ci andavo volentieri a scuola : era un buon posto per fare amicizie, anche se accidentalmente bisognava provare (ma senza impegnarsi troppo) a seguire le lezioni messicano.gif

L.
murfil
QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 11 2011, 09:27 PM) *
La mia di sveglia e' leggermente pigra rispetto alla tua : suona alle 06:00; la mia fortuna e' che mia moglie, per addolcire la cosa, mi porta il caffe' a letto (vecchia storia, cosi mi aveva abituato Mammina). messicano.gif
Potenzialmente potrei essere un vostro "cliente" : ultimamente percorro non meno di 84 Km al giorno usando il new Beverlozzo 300, che nel traffico di Napoli e provincia e' un buon esercizio di destrezza.

tornando al topic : Io ci andavo volentieri a scuola : era un buon posto per fare amicizie, anche se accidentalmente bisognava provare (ma senza impegnarsi troppo) a seguire le lezioni messicano.gif

L.


tua moglie è una santa!!! tongue.gif
Marco Senn
QUOTE(murfil @ Sep 11 2011, 09:19 PM) *
mentre ci sei dentro può sembrarti un inferno (a me però non pareva male neanche allora)


E tu immagino andavi a Cagliari... dove il sole regna sovrano tranne 15 giorni a gennaio... io a Udine rischiavo la crescita delle branchie...
gianz
Le superiori sono state 5 anni passati benissimo... purtroppo non ho proseguito (quanto mi pesa la cosa!) quindi rimango ancorato a loro come ricordi scolastici. Di anni ne son passati ormai 17 (urgh!!!!!) ma i ricordi sono ancora molto vivi. In confronto i pensieri di allora mi sembrano qualcosa di infinitamente leggero, anche se, quando ci capiti dentro, quelle prime difficoltà sembrano qualcosa di insormontabile e di infinitamente lungo. Poi di colpo apri gli occhi e ti ritrovi a quasi 40 anni, e il brutto è che manco te ne sei accorto! E ti ritorna in mente la frase che ti ripeteva il nonno, quella che diceva che dopo i 20 gli anni volano come minuti. wink.gif

QUOTE(Marco Senn @ Sep 11 2011, 09:36 PM) *
E tu immagino andavi a Cagliari... dove il sole regna sovrano tranne 15 giorni a gennaio... io a Udine rischiavo la crescita delle branchie...


Stessa situazione anche qui, Valdagno, provincia di Vicenza... un micro clima tutto suo: acqua SEMPRE!
Però credo sia meglio così: con 350 giorni di sole all'anno è molto più duro passare le giornate dentro un'aula prima, e un ufficio poi! Almeno con il tempo uggioso vai a lavorare e non ci pensi più ! tongue.gif
murfil
QUOTE(Marco Senn @ Sep 11 2011, 09:36 PM) *
E tu immagino andavi a Cagliari... dove il sole regna sovrano tranne 15 giorni a gennaio... io a Udine rischiavo la crescita delle branchie...


no, frequentavo il liceo nel mio paese natale (a circa 50 km da Cagliari) e il clima non era un granchè: è un posto umidissimo freddo (per gli standard del sud Sardegna tongue.gif) d'inverno e afoso da morire d'estate.. il vantaggio era che mi alzavo alle 8.00 tongue.gif (abitando a meno di 5 minuti a piedi dalla scuola tongue.gif ).
Luigi_FZA
QUOTE(murfil @ Sep 11 2011, 09:35 PM) *
tua moglie è una santa!!! tongue.gif

O forse sa fare ottimi affari : e' un concentrato di furbizia ........ caro me costa quel caffe' cerotto.gif

Ovvio che quando si litiga (banalmente) il servizio caffe' viene temporaneamente sospeso .......... e li so dolori

L.
Marco Senn
QUOTE(murfil @ Sep 11 2011, 09:42 PM) *
no, frequentavo il liceo nel mio paese natale


Verso est o ovest?
murfil
verso il centro.. pieno campidano smile.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 11 2011, 09:51 PM) *
...

Ovvio che quando si litiga (banalmente) il servizio caffe' viene temporaneamente sospeso .......... e li so dolori

L.


E penso non sia l'unico servizio "a letto" che viene sospeso. (Scusate ma non ho resistito) laugh.gif

Vabè dai mi consolo, la mia sveglia suona alle 6.45, ma mia moglie si alza dopo di me e niente caffè (in fondo è giustificata però ... tiene i bimbi in ufficio ... ancora per qualche mese).
Marco Senn
QUOTE(murfil @ Sep 11 2011, 09:54 PM) *
verso il centro.. pieno campidano smile.gif


La patria dei malloreddus!

Comunque il clima è di certo migliore di quello che c'è nella nostra amata mefitica pianura
Luigi_FZA
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 11 2011, 10:06 PM) *
E penso non sia l'unico servizio "a letto" che viene sospeso. (Scusate ma non ho resistito) laugh.gif

Per sospendere "l'altro" di svz, basta(va) gia solo pensare/alludere di pianificare di parlar male di Mammina o papino (suoi).

L.
scotucci
Beati voi che passate qualche minuto di relax davanti al pc Io sono gia col motore in riscaldamento in attesa di scassare un po\' le scatole agli automobilisti in autostrada col mio pachiderma da 17 m e 44 t E stasera va pure bene ( destinazione bologna) che mi faccio solo 4 ore di strada Tranquillo che la scuola e\' uno zucchero !!!!!!
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 11 2011, 10:58 PM) *
Per sospendere "l'altro" di svz, basta(va) gia solo pensare/alludere di pianificare di parlar male di Mammina o papino (suoi).

L.



Azzz, servizio molto critico quindi, vabè anche il mio è sospeso, causa sito impegnato dal soggiorno prolungato di "tre individui". laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.