Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dp1987
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 789.4 KB

Il Leone di Barzio si gode i fuochi artificiali di fine estate
clrt
QUOTE(dp1987 @ Sep 11 2011, 05:08 PM) *
Ingrandimento full detail : 789.4 KB

Il Leone di Barzio si gode i fuochi artificiali di fine estate


bella!!
gmeroni
Veramente bella sai, uno scatto nuovo! E poi il Leone di Barzio è sempre bellissimo!! (Se sei spesso a Barzio ci si becca al RoadHouse!). Se ha voglia di lasciare un tuo commento su delle mie foto scattate in Vietnam

G. Meroni
carmine esposito
davvero una bella realizzazione, compimenti
NKNRS
Molto molto bella, complimenti! Pollice.gif

Ciao, Roby.
simonespe
molto bella....

però forse sta meglio in tema libero wink.gif
luca.bossi
Molto bella, sarebbe stata super secondo me se il leone fosse stato un pelo più a DX.

Luca

Molto bella, sarebbe stata super secondo me se il leone fosse stato un pelo più a DX.

Luca
AntonellaSacconi
Composizione molto bella e suggestiva.
Complimenti
Antonella
paperomascherato
Ciao Diego anch'io la trovo ben fatta,complimenti, a me le foto cercate e volutedanno un qualcosa in più nel senso che indicano che chi ha scattato sa guardarsi intorno, ciao.

IPB Immagine

dp1987
grazie mille a tutti davvero!

@luca.bossi: pensavo di tenere il leone più a dx...ma il fatto che i fuochi non sai mai bene bene dove salgono e un po' perchè poco più a sx c'è un lampione mi è risultato impossibile...grazie cmq per la tua critica!

QUOTE(gmeroni @ Sep 11 2011, 07:06 PM) *
Veramente bella sai, uno scatto nuovo! E poi il Leone di Barzio è sempre bellissimo!! (Se sei spesso a Barzio ci si becca al RoadHouse!). Se ha voglia di lasciare un tuo commento su delle mie foto scattate in Vietnam

G. Meroni


sono di cortenova, e in altipiano ci sono spesso...più al pub di cremeno che al roadhouse...se ti va ci si trova qualche volta...
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(dp1987 @ Sep 12 2011, 02:47 PM) *
grazie mille a tutti davvero!

@luca.bossi: pensavo di tenere il leone più a dx...ma il fatto che i fuochi non sai mai bene bene dove salgono e un po' perchè poco più a sx c'è un lampione mi è risultato impossibile...grazie cmq per la tua critica!
sono di cortenova, e in altipiano ci sono spesso...più al pub di cremeno che al roadhouse...se ti va ci si trova qualche volta...


....dai dati efix si capisce poco, possibile sapere i dati di scatto e che tipo di attrezzatura???...
...la foto ovviamente e' bellissima...
dp1987
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Sep 12 2011, 09:40 PM) *
....dai dati efix si capisce poco, possibile sapere i dati di scatto e che tipo di attrezzatura???...
...la foto ovviamente e' bellissima...



assolutamente:

nikon d3000 18-55

diaframma f/8

esposizione 6 secondi

ISO 200


in pp ho corretto il bilanciamento del bianco solo sul leone perchè tendeva a essere troppo arancione...
banzai85
Molto carina l'idea!!! E buona la realizzazione...una foto che mi piace...
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(dp1987 @ Sep 12 2011, 11:37 PM) *
assolutamente:

nikon d3000 18-55

diaframma f/8

esposizione 6 secondi

ISO 200
in pp ho corretto il bilanciamento del bianco solo sul leone perchè tendeva a essere troppo arancione...



...grazie per la risposta...i fuochi artificiali sono la mia croce e la mia delizia...mai una volta che sia riuscito a riprenderli con nitidezza come i tuoi...
dp1987
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Sep 13 2011, 05:29 PM) *
...grazie per la risposta...i fuochi artificiali sono la mia croce e la mia delizia...mai una volta che sia riuscito a riprenderli con nitidezza come i tuoi...


vincenzo...ci sarebbe anche un'altra tecnica (che in questo caso non ho potuto utilizzare) per fr rimanere ancora meglio i fuochi.... se interessa la descrivo brevemente
wabe47
Ottimo spunto e ottima realizzazione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.