Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
clrt
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 71.7 KB
paperomascherato
Ciao Claudio
aimè questa tua seconda foto che vedo non mi piace per nient e ti dico la verità che se fosse un mio scatto lo cestinerei subito, ''secondo me'' il tuo groso errore in questo scatto è il contenuto di un niente, composto innmodo errato con la linea della collinetta proprio a dividere in due la composizione, è molto sottoesposta e il bn è solo grigi...mi spiace ad essere così severo ma è quello che ''secondo me'' mi trasmette il tuo scatto, ciao e
alla prossima.

IPB Immagine

clrt
QUOTE(paperomascherato @ Sep 11 2011, 10:33 AM) *
Ciao Claudio
aimè questa tua seconda foto che vedo non mi piace per nient e ti dico la verità che se fosse un mio scatto lo cestinerei subito, ''secondo me'' il tuo groso errore in questo scatto è il contenuto di un niente, composto innmodo errato con la linea della collinetta proprio a dividere in due la composizione, è molto sottoesposta e il bn è solo grigi...mi spiace ad essere così severo ma è quello che ''secondo me'' mi trasmette il tuo scatto, ciao e
alla prossima.





Ciao! a dire il vero anche a me non gusta molto anche perchè è un pò impastata e un granello di polvere è visibile in alto..
Questo è un crop di una foto più grande e quindi il punto nero e quello bianco erano stati calcolati su altre zone! Non so neanche io perché ho postato una roba così, lol
Grazie per l'attenzione smile.gif
Fr3ddie87
Ciao!!anche a me questa foto convince poco sia nel soggetto che nella composizione che nel bn..Dai alla prossima!!

un saluto

Francesco
casugian
QUOTE(claudiorancati @ Sep 11 2011, 01:20 PM) *
Ciao! Non so neanche io perché ho postato una roba così rolleyes.gif


messicano.gif

Non ho molto da aggiungere.......

Alle prossime smilinodigitale.gif
paperomascherato
QUOTE(claudiorancati @ Sep 11 2011, 01:20 PM) *
Ciao! a dire il vero anche a me non gusta molto anche perchè è un pò impastata e un granello di polvere è visibile in alto..
Questo è un crop di una foto più grande e quindi il punto nero e quello bianco erano stati calcolati su altre zone! Non so neanche io perché ho postato una roba così, lol
Grazie per l'attenzione smile.gif

Ciao Claudio
serve sempre tutto per imparare qualche cosa anche pentirsene amaramente dopo....una buona lezione che sicuramente ti servirà,ciao.

IPB Immagine

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.