Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... messicano.gif

Era una foto che avevo in mente da tanto, poi a causa dell'imprevisto dell'anno scorso con questo genere di foto mi ero un pò fermato. Ma oggi con la vecchia ma sincera d70s siamo andati a fare il bagno. Per fortuna, questa volta, l'ho fatto solo io ... tongue.gif

Pareri ben graditi!

Ajò
Mau

P.S. Dimenticavo, sono a Vignola Mare.
alessandro.sentieri
ecchettedevodì, è proprio bella e originale !!!

Ajò
Ale
dariorubeo
bella sardegna ...ma che e' cala pira?
ajo
maxbunny
Premiata l'idea e l'impegno, per il resto... parti troppo avvantaggiato!!! biggrin.gif
ppaolo22
Bella foto bella location. Una ventata di freschezza.
mirko_nk
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...
wabe47
Mi piace molto
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...

Concordo!! buona l'originalità, ma manca la ciliegina!!
Enrico_Luzi
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...


esagerato! wink.gif
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...


quoto Mau!! certo che c'è tanta invidia...sia per il mare che per la sub..tongue.gif
paperomascherato
Ciao Maurizio
trovo il tuo scatto con una buona idea...ma appunto anche per me e 'secondo me'' la trovo vuota emotivamente parlando, manca proprio un qualcosa......?......'' il mio semplice secondo me'' ciao.
IPB Immagine



Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi e dei vari pareri ...

QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...

Seeeeeeeeeeeee ... i pesci se ci sono sotto neanche le vedi con queste condizioni di luce, ammeno che non siamo cernie da 100 kg. dry.gif
E', e resta una foto di paesaggio in forum, se faccio quella che dici diventa la foto dell'anno, mica la posto qui! texano.gif
E come se tu facessi una foto in montagna ed io ti dicessi: si, ma senza cerbiatto non mi emoziona! messicano.gif ... ma dai!
Erano delle condizioni di luce in cui i raggi che penetrano davano secondo me un qui in più ma evidentementi ... per voi non basta, alla prox! Chevvedevodì! cerotto.gif

Ajò
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
... hai ragione! Mancava "il pesce" ... ahahahahaha laugh.gif
Ora ti emoziona??? ahahahahahah laugh.gif
mirko_nk
Boja dè!!! Ora si che mi emoziona... anzi mi ha lasciato senza fiato.... ahahahahaha biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Max Lucotti
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Sep 11 2011, 08:12 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
... hai ragione! Mancava "il pesce" ... ahahahahaha laugh.gif
Ora ti emoziona??? ahahahahahah laugh.gif


ma quello non è un Dugongo? messicano.gif messicano.gif messicano.gif

bruco82
Mau...no cosi non va....l'ontaria doveva stare piu a dx...!! biggrin.gif eheh...che sagoma che sei!! tongue.gif

Max Lucotti
QUOTE(bruco82 @ Sep 12 2011, 10:21 AM) *
Mau...no cosi non va....l'ontaria doveva stare piu a dx...!! biggrin.gif eheh...che sagoma che sei!! tongue.gif


No!

Non sono d'accordo.. il bilanciamento dai volumi diventerebbe sbagliato, tutto (causa il peso del Dugongo- Ontaria) sbilancerebbe irremidiabilmente tutto a ds.

Muah ha ha messicano.gif messicano.gif messicano.gif
giuseppe v
Oddio il direttore, hai dovuto mettergli una zavorra messicano.gif messicano.gif

Un salutone a tutti e due wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.