Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
girduzzo
Salve ragazzi,vi volevo chiedere se qualche buon amico avrebbe un videoregistratore il sistema video 2000 da vendermi ve lo ricordate,quello della philips, il mio non parte piu',mi era venuta la voglia di
rimmessare tutte le cassete con i ricordi dei miei figli che oggi sono grandicelli su dvd.Quindi se qualcuno
ce' la' e lo vuole vendere mi mandi un MP.Vi saluto e una buona notte a tutti.
grazie.gif
girduzzo
Un grazie.gif per avermi risposto in tanti sia positivamente che negativamente,sono
veramente commosso, scusate devo chiudere presto se no' le lacrime mi bagnano tutta la tastiera
siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
lhawy
io non so neanche che roba eh! posta una foto magari messicano.gif
lhawy
sul sito d'aste ce n'è uno a 80 euro se ho capito cosa cerchi wink.gif
Marco Senn
Cerca in e-bay... io per una camera Hi8 per riversare ho fatto così... un pò di pazienza e trovi
cuscinetto
QUOTE(girduzzo @ Sep 9 2011, 12:53 AM) *
Salve ragazzi,vi volevo chiedere se qualche buon amico avrebbe un videoregistratore il sistema video 2000 da vendermi ve lo ricordate,quello della philips, il mio non parte piu',mi era venuta la voglia di
rimmessare tutte le cassete con i ricordi dei miei figli che oggi sono grandicelli su dvd.Quindi se qualcuno
ce' la' e lo vuole vendere mi mandi un MP.Vi saluto e una buona notte a tutti.
grazie.gif


Guarda un po su www.dmail.it se puo fare al caso tuo Doctor Video trasforma facilmente i tuoi
video da VHS e Videocamera in digitale.
eutelsat
chi ha un video 2000 come il betamax penso lo custodirà ben stretto wink.gif

ci sono centri che eseguono il riversaggio, ma provare a riparare il tuo? Sempre che non lo hai manomesso



Gianni
girduzzo
Grazie ragazzi per avermi risposto,faro' cosi,vedro' un po' in giro se riesco a troverne uno che funzioni,
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.